Peter Gomez: Sono le venti non è un tg, è un approfondimento sui fatti

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(TV Zoom Channel)

Ne parlano anche altri giornali

E Peter Gomez, secondo Romersa, ha già dimostrato con gli altri programmi su Nove, in primis con ‘La Confessione’, di avere il tono e la personalità adatti all’impresa. Carafoli ha sottolineato come questo debutto arrivi in un momento in cui Nove, “il nostra canale più generalista” si è ben consolidato. (Primaonline)

“In occasione di una cena Matteo Renzi mi confidò che stava ragionando sulla possibilità di candidarsi con il centro-destra”. I fatti poi, come noto, hanno preso un’altra direzione: il senatore di Scandicci è diventato prima sindaco di Firenze e poi presidente del Consiglio dell’Unione europea, due volte ministro e presidente del Consiglio dei ministri dal 2014 al 2016. (Il Fatto Quotidiano)

La produzione è di Loft Produzioni e nelle intenzioni del direttore David Perluigi, rappresenta una sfida rispetto al panorama del mondo delle news. “Sono le venti” - Da lunedì 20 gennaio il nuovo programma di approfondimento sul Nove. (Il Fatto Quotidiano)

“Sono le Venti” sarà l’appuntamento fisso del Nove per raccontare quello che è davvero importante. È tutto pronto per il debutto televisivo del nuovo programma condotto da Peter Gomez “Sono le venti”, prodotto da Loft Produzioni, in onda da lunedì 20 gennaio sul canale Nove di Discovery Italia: “Uno dei principi della democrazia è “conoscere per deliberare” – racconta il direttore del Fatto. (Il Fatto Quotidiano)

Quella faccenda ho dovuto strapparmela dal cuore”. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. (Il Fatto Quotidiano)

Stasera, venerdì 17 gennaio 2020, alle 22:45 va in onda su Nove un nuovo appuntamento con La Confessione, il programma di interviste condotto da Peter Gomez. Gli ospiti di questa puntata saranno il giornalista, nonché conduttore di Fuori dal Coro, Mario Giordano, e l'ex presidente della Camera del governo Berlusconi - ma anche giornalista e conduttrice - Irene Pivetti. (ComingSoon.it)