Due pali Sarabia, tradisce anche Busquets. Male Luis Enrique

TUTTO mercato WEB SPORT

Due pali Sarabia, tradisce anche Busquets. Male Luis Enrique MAROCCO-SPAGNA 0-0 (3-0 dcr) Il racconto TMW della gara. Simon 6,5 - Pochi rischi veri, attento nei momenti migliori del Marocco. Sui rigori fa il suo dovere, ma non basta. Llorente 5,5 - Mossa a sorpresa di Luis Enrique: non funziona. Finché c'è Boufal vede i sorci verdi, anche in fase di possesso non dà ragione al suo ct. Cresce nella ripresa, almeno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il passaggio ai quarti di finale grazie a rigori calciati bene a differenza degli avversari che non ne hanno segnato uno, il Marocco ha fatto la Storia. Solo una volta, nel 1986, era arrivato agli ottavi di finale, ma era stato superato dalla Germania. (Calcio News 24)

Il Marocco conquista i quarti di finale battendo la Spagna e riporta l'Africa al centro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Mazraoui impegna Unai Simon alla parata in due tempi al 33′ con un gran sinistro dalla media distanza. Rigori. Dagli undici metri Bounou ne para due, Sarabia colpisce il palo e Hakimi segna quello decisivo con un cucchiaio: Marocco ai quarti di finale (Calcio In Pillole)

Il Marocco batte la Spagna dal dischetto - 3-0 il risultato finale con tutti e tre i tiri dal dischetto sbagliati dalla nazionale iberica - e vola ai quarti di finale per la prima volta nella propria storia, facendo impazzire di gioia un intero popolo. (Gazzetta di Parma)

Genova, centinaia di nordafricani in piazza De Ferrari per la vittoria del Marocco sulla Spagna ai mondiali di calcio Il Marocco supera la Spagna ai calci di rigore e raggiunge il traguardeo storico di un qauarto di finale del Campionsato del Mondo. (La Repubblica)

Il Marocco manda a casa la Spagna, grande protagonista il portiere Bono (del Siviglia) che para tre rigori su tre anche se uno è finito sul palo. Luis Enrique va a casa. Non ce ne vogliano i sostenitori del biscotto ma abbiamo creduto zero all’ipotesi che la Spagna abbia perso volontariamente contro il Giappone per far fuori la Germania. (IlNapolista)