Toyota Yaris GR, "una piccola bomba"

AostaSera ECONOMIA

Morale: la GR deriva direttamente dall’esperienza maturata nel Mondiale Rally, vinto l’anno scorso da Ott Tanak e la sua evoluzione è stata seguita passo a passo dall’ex campione del mondo e attualmente responsabile del team Tommi Makinen.

Oggi la nuova nata guarda alle linee delle auto da corsa con la "Gazoo Racing", la versione sportiva, quasi "estrema".

È la versione sportiva, diremmo estrema. (AostaSera)

Ne parlano anche altre testate

Toyota ha parzialmente ripreso negli impianti di Guangzhou e Changchun, dove opera assieme ai partner locali, Guangzhou Automobile Group e FAW e martedì, anche lo stabilimento Toyota di Tianjin dovrebbe riavviare parzialmente la produzione. (Il Messaggero)

Luce vano bagagli, Cambio manuale a 6 marce, Finiture posteriori cromate, Finiture laterali cromate, Computer di bordo multifunzione, Alzacristalli elettrici posteriori, Comandi audio e Bluetooth al volante, Avvisatore acustico luci accese, Strumentazione analogica (tachimetro e contagiri), Abitacolo indeformabile ad alta protezione, Maniglie in tinta con la carrozzeria, Sedile guidatore regolabile in altezza, Schienale posteriore abbattibile 60/40, Chiusura centralizzata con radiocomando, Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di forza, Griglia radiatore con inserti cromati, Volante in pelle, Barre anti-intrusione nelle portiere, Piantone dello sterzo collassabile, Luci d'emergenza attive, Garanzia 3 anni o 100. (Automoto.it)

Progettato per il debutto al Salone di Ginevra del prossimo mese, e proporrà la più recente tecnologia ibrida di casa Toyota. La casa automobilistica giapponese ha pensato che il suo prossimo crossover del segmento B sfrutterà la piattaforma GA-B della Yaris. (Autoprove.it)

La batteria è stata sviluppata dalla casa giapponese in previsione dell’ulteriore sviluppo e dell’introduzione sul mercato degli HEV, che dovrebbero espandersi rapidamente in futuro nella sua gamma. Toyota di nuovo protagonista nel mondo dei motori. (InvestireOggi.it)

Airbag SRS a tendina anteriori e posteriori, Garanzia 5 anni o 100.000 km sulle componenti ibride, Protezione vano di carico, Retrovisori esterni con indicatore di direzione integrato, Wireless Charger - Caricabatterie ad induzione per smartphone, Interni in tessuto, Bracciolo posteriore, Cornice griglia anteriore Black, ABS + EBD (Ripartitore elettronico della frenata) + BA (Assistenza alla frenata), Vernice Bi-tone metallizzata, Regolazione elettrica supporto lombare (guidatore), Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori, Assistenza alla partenza in salita (HAC), Presa d'alimentazione 12V (bracciolo anteriore), Antenna "Shark", Smartphone Integration, Fari fendinebbia a Led, Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Sensore pioggia, Sistema di ritenuta ISOFIX, Battitacco, Airbag SRS per le ginocchia lato guida, Freno di stazionamento elettrico (EPB), Cambio a variazione continua (E-CVT), Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, Volante regolabile in altezza e profondità, Luci diurne a LED, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, Luci posteriori a LED "Light Guide", Cerchi in lega da 17" con inserti Black con pneumatici 225/45 R17, Display multi-informazioni TFT a colori da 7", Selezione modalità di guida (EV mode/ECO mode/Power mode), Rivestimento cielo abitacolo nero, Porta USB anteriore, Garanzia 3 anni o 100. (Automoto.it)

Gli oltre 2,7 milioni di vetture Honda da ritirare, invece, fanno capo ai modelli Accord immatricolate tra il 1998 ed il 2000, alle Civic (1996-2000), alle CR-V (1997-2001), alle Odyssey (1998-2001) e alle EV Plus 1997-1998. (Tecnoandroid)