Toyota B-SUV: prima immagine in vista del debutto

Money.it ECONOMIA

Prima immagine del nuovo Toyota B-SUV in vista del debutto. A proposito del nuovo Toyota B-SUV segnaliamo che nelle scorse ore la casa nipponica ha mostrato la prima immagine teaser del futuro modello in vista del suo debutto.

Per quanto riguarda le dimensioni si dice che questo Toyota B-SUV supererà di poco i 4 metri e dunque sarà uno dei più compatti della categoria.

Il nuovo Toyota B-SUV è indubbiamente una delle principali novità attese al Salone dell’auto di Ginevra 2020 il prossimo 3 marzo. (Money.it)

Su altri giornali

Optionals. (Automoto.it)

Il modello debutterà il prossimo mese insieme alla GR Yaris, ma non è prevista la commercializzazione fino all’inizio del prossimo anno. La casa automobilistica giapponese ha pensato che il suo prossimo crossover del segmento B sfrutterà la piattaforma GA-B della Yaris. (Autoprove.it)

e case automobilistiche giapponesi Toyota e Honda hanno parzialmente ripreso la produzione in alcune fabbriche cinesi chiuse da settimane a causa dell’epidemia del conoravirus. (Il Messaggero)

Il difetto riguarda gli airbag: potrebbero emergere infatti notevoli problemi nell’apertura e nel gonfiaggio. Secondo un comunicato ufficiale, infatti, sarebbe stato disposto il ritiro di oltre 6 milioni di vetture tra quelle appartenenti a determinati modelli per un difetto potenzialmente letale negli airbag. (Tecnoandroid)

Toyota di nuovo protagonista nel mondo dei motori. Toyota ha sviluppato una nuova batteria per veicoli elettrici ibridi (HEV) in previsione dell’arrivo di nuove auto. In futuro, Toyota Industries lavorerà con Toyota Motor per costruire e rafforzare la struttura di approvvigionamento. (InvestireOggi.it)

Optionals. (Automoto.it)