Come funziona la Sprint Race di F1: quanti punti si assegnano oggi a Monza

Sport Fanpage SPORT

Come funziona la Sprint Race di F1: quanti punti si assegnano oggi a Monza La Qualifying Sprint Race del GP d’Italia 2021 di Formula 1 in programma oggi a Monza determinerà la pole position e le posizioni in griglia di partenza nella gara di domenica ma assegnerà anche punti importanti per il Mondiale Piloti e la classifica Costruttori.

Come funzionano i punti nella Sprint Race di Formula 1. Chi vincerà la qualifica sprint del GP d'Italia in programma alle 16:30 di sabato 11 settembre 2021 ai fini statistici conquisterà la pole position. (Sport Fanpage)

Su altri media

Un compleanno speciale per tutto il territorio che si celebrerà il 3 settembre del 2022. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter (MBnews)

Rivivi la cronaca della Qualifica Sprint a Monza. "Purtroppo in gara partirò ultimo". Vincitore virtuale a cui però andranno comunque i 3 punti, validissimi per la classifica piloti del Mondiale 2021: "È un weekend meraviglioso. (Autosprint.it)

Segui qui il live della Qualifica Sprint del GP di Monza:. La Formula 1 è pronta per il bis della Qualifica Sprint, nuovo format che ha esordito per la prima volta della sua storia nello scorso GP di Gran Bretagna. (Autosprint.it)

L’offerta Sky è disponibile in streaming su Sky Go e su NOW. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. É tempo di “sprint qualifying” a Monza. (Stadionews.it)

Milano, 11 settembre 2021 – Festa di colori in piazzale Bacone per la conclusione dei lavori di riqualificazione e la sottoscrizione del Patto di collaborazione sulla cura dell’area. Insieme, si occuperanno di curare, animare e rivitalizzare il nuovo piazzale proponendo, tra le altre cose, pic-nic, letture teatrali, giochi nello spazio pubblico e proposte di cinema e teatro all’aperto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Leclerc e Sainz in terza fila, davanti a super Giovinazzi. In prima fila anche la McLaren di Ricciardo, con Hamilton costretto a inseguire dietro Norris. (Sky Sport)