Sprint Race Monza 2021: cos'è e come funziona

Sprint Race Monza 2021: cos'è e come funziona
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La vera pole position, però, verrà decisa oggi durante la Sprint Race, che assegnerà anche punti validi per il Mondiale.

Ma come funziona la Sprint Race?

Questo pomeriggio, durante la Sprint Race, potrà dunque scattare dalla prima posizione che si è conquistato ieri pomeriggio col giro più veloce

Monza, 11 settembre 2021 - Questo fine settimana di Formula 1 a Monza prevede la Sprint Race (qui la diretta di oggi) come modalità di qualifica per la gara della domenica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Max Verstappen partirà dalla pole grazie alla penalità inflitta a Valtteri Bottas, vincitore della Qualifica Sprint di Monza. Domenica semaforo verde della gara alle ore 15: tutto il weekend del GP d'Italia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). (Sky Sport)

Son queste le parole del Sindaco di Monza, Dario Allevi, che abbiamo incontrato questa mattina, all’interno del Tempio della Velocità e che abbiamo intervistato, per capire insieme a lui, quale sarà la prospettiva del Monza GP in vista del centesimo compleanno del circuito. (MBnews)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. É tempo di “sprint qualifying” a Monza. L’offerta Sky è disponibile in streaming su Sky Go e su NOW. (Stadionews.it)

LIVE GP Italia, segui la diretta della Qualifica Sprint a Monza

Non solo le qualifiche sprint. Il clou della giornata saranno le qualifiche sprint alle 16.30, ma fin dal mattino sono tanti gli appuntamenti per gli amanti dei motori. (MonzaToday)

La sostituzione del motore della sua W12 è un pecato mortale per Valtteri Bottas che è costretto a partire domani dall'ultima casella della griglia di partenza del GP d'Italia. (Autosprint.it)

Ai primi tre piloti verranno assegnati rispettivamente dai 3 ad un punto, che verranno poi sommati a quelli del GP Segui qui il live della Qualifica Sprint del GP di Monza:. La Formula 1 è pronta per il bis della Qualifica Sprint, nuovo format che ha esordito per la prima volta della sua storia nello scorso GP di Gran Bretagna. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr