Ora è ufficiale, il club cambia di nuovo allenatore: arriva l’esonero

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Un club di Serie B decide di cambiare nuovamente allenatore a fine stagione, non è il primo esonero di quest’anno. Il campionato di Serie B è alle battute finali, mancano solo cinque turni al termine della stagione, poi ci saranno play-off e play-out. Il Parma è primo a 69 punti, sempre più vicino a tornare in Serie A dopo tre lunghi anni, mentre il Lecco, ultimo 26 punti, sembra essere destinato alla retrocessione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a Giampaolo nello staff della società biancorossa ci saranno altre due vecchie conoscenze del calcio cosentino. Si tratta dell’ex portiere Nicola Di Leo, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore e Vito Di Bari, come collaboratore tecnico. (Tifo Cosenza)

Il fuoco di paglia iniziale e poi il crollo. A Bari naufraga anche l'esperienza di Iachini (TUTTO mercato WEB)

L'esonero di Iachini ha sorpreso. Emergono retroscena importanti su quanto avvenuto in casa Bari. (BARI CALCIO)

La negatività per gli ultimi risultati deludenti dell’era Marino, furono cacciati via dall’avvento del tecnico marchigiano che prevalse su altri nomi come quelli di Fabio Cannavaro, non gradito alla tifoseria. (BARI CALCIO)

Il nuovo ribaltone in panchina. Da ieri dentro Giampaolo, fuori Iachini. Così Tuttosport sul conto del tecnico esonerato: "Un ruolino di marcia che avrebbe contribuito a deteriorare anche il rapporto con i calciatori, i quali non avrebbero più condiviso i suoi metodi d’allenamento, costretti a passare troppo tempo in sala video". (BARI CALCIO)

Le due squadre di famiglia (Napoli e Bari) arrancano dop Come Zamparini, peggio di Zamparini. (Calciomercato.com)