Mercato Inter, Sanchez cambia idea sul Marsiglia

Calcio In Pillole SPORT

L’accelerazione si avrà quando l’Inter corrisponderà a Sanchez la buonuscita per risolvere anticipatamente il contratto

Per Alexis Sanchez però lasciare l’Inter è complicato.

L’Olympique Marsiglia infatti avrebbe cominciato una trattativa con l’entourage del giocatore, che avrebbe dunque aperto all’ipotesi francese.

Mercato Inter, per Sanchez l’ipotesi Marsiglia è ancora in piedi. Il risparmio dei 7 milioni netti di ingaggio annuale aiuterebbero la società dal punto di vista economico. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Se se ne andasse pure Sanchez, poi, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni, la metà dei 10 che andrebbero garantiti per tutta la prossima stagione. Il Marsiglia offrirebbe al Nino Maravilla il palcoscenico della Champions League, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni. (IlNapolista)

Gianluigi Longari su Sportitalia ha parlato dell’interesse del Marsiglia per Alexis Sanchez. Il club francese, proprio come l’Inter, ha le mani legate per quanto riguarda il mercato in uscita. (Inter-News)

L’Inter vuole risolvere il contratto quanto prima mentre il cileno attende una squadra appetibile che gli possa regalare il suo ultimo grande contratto in Europa della sua carriera. Non troppo a lungo però. (Inter-News)

Vicino l’accordo per la rescissione del contratto, difatti la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per trovare l’intesa per la buonuscita (8 milioni tra stipendi del 2020-2021 e incentivo all’esodo) e accettare la corte del Marsiglia. (Inter-News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-casadei-torino-atalanta-sampdoria. Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori nerazzurri che hanno il contratto in scadenza a giugno 2023, e Sanchez è uno di questi. (Calcio Style)

Sanchez è il terzo giocatore più pagato in Serie A. L'ex Niño Maravilla, ormai quasi trentaquattrenne, è il terzo giocatore più pagato della Serie A, dopo Pogba e Lukaku, tornato a essere suo compagno di squadra. (la Repubblica)