Cavalli Tower, il grattacielo ultra lusso della maison italiana a Dubai

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Sono entusiasta di lanciare la Cavalli Tower pochi giorni prima della Milano Fashion Week, per far conoscere a tutti la rinascita di una leggenda del fashion.

Secondo DAMAC, la Cavalli Tower riscuoterà un forte interesse da parte di clienti russi ed europei, fedeli acquirenti della casa di moda.

Cavalli Tower, il grattacielo ultra lusso della maison italiana a Dubai di E.I. 20 Settembre 2021. Roberto Cavalli, a pochi giorni dalla Milano Fashion Week, torna sulla scena con il lancio della Cavalli Tower, un grattacielo ultra-lusso di 70 piani a Dubai, in collaborazione con DAMAC Properties. (Monitorimmobiliare.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il proprietario Sajwani ha poi sottolineato che al momento non sta pensando di comprare altri brand dopo Cavalli, pur non chiudendo del tutto la porta a nuove acquisizioni nel mondo della moda. (Yahoo Finanza)

'Durante la pandemia molte persone di altri Paesi si sono trasferite a Dubai e stanno chiedendo di comprare casa: la citta' offre belle spiagge, ma ultimamente ha dimostrato grande sicurezza. C'e' una grande richiesta di comprare immobili a Dubai da parte di europei, russi, cinesi, indiani e anche arabi'. (Borsa Italiana)

Parlare di sfilate per la griffe Cavalli oggi sarebbe molto riduttivo. Negli ultimi mesi è stato spostato il quartier generale a Milano, logisticamente più efficiente e anche la capitale della moda (IL GIORNO)

«Abbiamo parecchia liquidità e siamo totalmente focalizzati sul rilancio del brand Cavalli. È stato il general manager del brand Ennio Fontana ad annunciare il lancio della Cavalli Tower, un grattacielo extra lusso di 70 piani che sorgerà a Dubai nel 2026. (MF Fashion)

La mia visione è quella di innovare il brand Cavalli nelle aree in cui credo possa espandersi, portando avanti l’eredità di Roberto Cavalli, nel rispetto delle consolidate tradizioni nel fashion e delle sue inclinazioni artistiche” (Agenzia askanews)

La nuova torre, formata da 485 unità, porterà il marchio Cavalli a rafforzarsi nel settore dell’architettura e dell’interior design. Il progetto. l valore del progetto è di circa 545 milioni di dollari, i lavori di costruzione della torre inizieranno nel 2022 e dureranno quattro anni. (Il Sole 24 ORE)