Tra moda e real estate, torna Roberto Cavalli

Fortune Italia ECONOMIA

La mia visione è quella di innovare il brand Cavalli nelle aree in cui credo possa espandersi, portando avanti l’eredità di Roberto Cavalli, nel rispetto delle consolidate tradizioni nel fashion e delle sue inclinazioni artistiche”.

“La Cavalli Tower rappresenta l’espansione globale della leggenda italiana del lusso nel settore edile.

Damac prevede che la Cavalli Tower riscuoterà un forte interesse da parte di clienti russi ed europei, fedeli acquirenti della casa di moda

La Cavalli Tower sarà un grattacielo ultra lusso di 70 piani, che sorgerà proprio a Dubai, composta da 485 unità. (Fortune Italia)

Su altri giornali

Anche i turisti vogliono rimanere sempre piu' a lungo, dando una spinta anche al retail', ha detto ancora l'imprenditore. Nel 2021 le vendite totali di immobili a Dubai si aggirano intorno ai 100 miliardi di dirham degli Emirati Erabi Uniti (pari a circa 23 miliardi di euro) (Borsa Italiana)

Il progetto. l valore del progetto è di circa 545 milioni di dollari, i lavori di costruzione della torre inizieranno nel 2022 e dureranno quattro anni. All’interno dei giardini, la Cavalli Tower vanta una piscina che richiama lo stileMalibu Bay e replica in tutto e per tutto una vera e propria spiaggia, sabbia artificiale inclusa (Il Sole 24 ORE)

C'è una grande richiesta di comprare immobili a Dubai da parte di europei, russi, cinesi, indiani e anche arabi» Un grattacielo ultra lusso di 70 piani a Dubai, è questo il progetto del brand Roberto Cavalli (Il Gazzettino)

Cavalli sarà molto più di una griffe, sarà, nelle intenzioni della nuova proprietà araba, uno stile di vita, inconfondibile e superluxury. Negli ultimi mesi è stato spostato il quartier generale a Milano, logisticamente più efficiente e anche la capitale della moda (IL GIORNO)

Sono entusiasta di lanciare la Cavalli Tower pochi giorni prima della Milano Fashion Week, per far conoscere a tutti la rinascita di una leggenda del fashion”, ha affermato Sajwani. (Agenzia askanews)

È stato il general manager del brand Ennio Fontana ad annunciare il lancio della Cavalli Tower, un grattacielo extra lusso di 70 piani che sorgerà a Dubai nel 2026. «Abbiamo parecchia liquidità e siamo totalmente focalizzati sul rilancio del brand Cavalli. (MF Fashion)