Stankovic sulla corsa scudetto: "Napoli e Inter in prima fila. In seconda Milan e Juve"

Stankovic sulla corsa scudetto: Napoli e Inter in prima fila. In seconda Milan e Juve
Milan News SPORT

Il tecnico serbo ha parlato anche della corsa scudetto in Serie A e ha dato le sue favorite per la vittoria finale: "Napoli e Inter in prima fila.

Dejan Stankovic, allenatore della Stella Rossa che l'anno scorso ha affrontato il Milan in Europa League, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

In seconda Milan e Juve"

(Milan News)

Su altri media

Il pensiero del serbo a proposito dell'ex compagno di squadra ai tempi dell'Inter. Nel corso dell'intervista concessa a TMW, Dejan Stankovic ha parlato anche del suo ex compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic. (fcinter1908)

Può crescere e migliorare tanto, ma ha già la potenza, la forza, la tecnica e la conclusione sottoporta da calciatore maturo, trentenne, non da chi ne ha venti". Ecco dove potrà arrivare, secondo Stankovic: "Secondo me ancora non lo sappiamo, è un libro aperto e ora bisogna capire quante pagine ha. (Firenze Viola)

Sergej mi piace da morire, alla Lazio così come in Nazionale mostra ormai una sicurezza e una qualità quasi imbarazzanti. Occhio poi alla Roma: vedo già il carattere di Mourinho, ma per il suo tipo di calcio serve ancora qualcosa a livello di acquisti (Tutto Napoli)

TMW - Stankovic e l'Inter del Triplete: "Mourinho mi attaccò al muro, ma sì che sapeva stimolarti"

Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell'ultimo derby. "L'Inter de la giocherà con il Milan, con la Juve e col Napoli, che è partito fortissimo. (Tutto Juve)

Sergej mi piace da morire, alla Lazio così come in Nazionale mostra ormai una sicurezza e una qualità quasi imbarazzanti". Mister Spalletti, si sa, fa giocare sempre un grande calcio alle sue squadre. (AreaNapoli.it)

E Mou poi sa bene come ringraziarti" Qualche scintilla però ci sarà pur stata nello spogliatoio nerazzurro. "Un paio di volte Mourinho mi ha attaccato al muro (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr