Approfittano di un attimo di distrazione della dipendente e rubano quattro pacchi di Gratta e vinci: furto che supera i mille euro

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Nel caso i ladri dovessero effettuare una vincita possono pure riscuotere il denaro dei biglietti pagati da me e rubati

Furto, nel primo pomeriggio di lunedì 12 aprile, al bar Da Rina di via Nazionale, a Tavagnacco.

Ci mancava anche questa in un periodo così - lo sfogo della titolare, Luciana Pescatori -.Sono riusciti a distrarre per qualche minuto la nostra dipendente, che aveva messo i Gratta e Vinci appena arrivati dietro al bancone. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Ad alcuni ragazzi è stato chiesto di tenere le mani in alto, ben visibili alla telecamera». «L’unico effetto della benda sugli occhi – ha detto Ilaria – è quello di aumentare stress, ansia e panico nell’interrogazione in Dad» (Il Messaggero Veneto)

“Il Comitato per il no al Centro rifiuti nel quartiere Di Giusto chiederà ora un incontro ai referenti del Comitato sorto a San Gottardo quando si ipotizzò la realizzazione dello stesso Centro in viale Forze Armate. (Il Friuli)

In particolare Pussetto e Deulofeu, attaccanti di cui Gotti avrebbe un bisogno assoluto. La risposta è un secco 'no' dovuto però non alla qualità dei giocatori, ma agli infortuni che li hanno frenati. (Udinese Blog)

Gianantonio lascia nel dolore profondo oltre al fratello la moglie Pierina, i figli Luca e Andrea che operano in Tds come il loro cugino Fabio (figlio di Luigino), la nuora Cristina e la nipotina Ambra, altri parenti e tanti amici (Il Messaggero Veneto)

Ha rubato i risparmi del bambino, un portafogli e un tablet e anziché fuggire si è recato al bar di fronte, a 300 metri di distanza dall’abitazione, dove si è messo a giocare con il tablet rubato e un telefono. (Il Messaggero Veneto)

Perché la signora Olga è stata una campionessa delle due ruote, una fuoriclasse del ciclismo senza esserci mai salita in bici per una gara. Olga Chiarandini con il marito Toni Pontoni all’ammiraglia nell’edizione 2002 della Gran Fondo Buttrio-Velden con Francesco Moser. (Il Messaggero Veneto)