Esplosione tra le isole di Bali e Lombok a bordo del traghetto anche italiani

La Prima Pagina ESTERI

Lo scoppio, secondo la Polizia, sarebbe stato causato da una bomba. Nell’esplosione è rimasta uccisa una donna tedesca. Oltre 40 le persone a bordo. I feriti sarebbero la metà. A bordo anche italiani Vi erano anche alcuni connazionali a bordo del traghetto veloce carico di turisti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Fumo sospetto, e poi lo scoppio: un'esplosione su un traghetto di turisti europei a Bali ha causato questa mattina due morti e circa venti feriti. La polizia ha subito escluso che si sia trattato ... (Wikipedia)

Nell'esplosione, di cui non si conoscono le cause ma la polizia non ritiene che si tratti di una bomba, é morta ... (Il Mattino)

L'esplosione ha causato la morte di un'austriaca e una spagnola, oltre a 18 feriti tra cui alcuni europei molto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La barca aveva appena lasciato il porto di Bali e a bordo, secondo le prime notizie, ospitava turisti di diverse nazionalità, tra cui anche italiani. Pare che l'origine dell'esplosione sia da imputare a un guasto ... (Giornale della Protezione civile)

L’anziano era alla guida della sua Peugeot 106 che si è ribaltata, probabilmente dopo un malore, forse un infarto. Illesa la moglie che viaggiava... (Latina24ore.it)

Nell'esplosione, di cui non si conoscono le cause ma la polizia non ritiene che si tratti ... (L'Arena)