Covid, Guglielmi (Anpals): Palestre? Vezzali fantasma. Almeno 30% chiuderà

LaPresse SALUTE

Ce ne vorranno almeno altri tre per potersi riprendere per quelle che rimarranno in piedi, perché almeno il 30% delle strutture chiuderà”, conclude Guglielmi

“Hanno messo un’ex atleta olimpica (Valentina Vezzali, ndr) giusto per dare un contentino al governo dei migliori, ma poi – aggiunge – non ha mai parlato di sport, non si è mai fatta portavoce di questo settore.

(LaPresse) – Sulle riaperture delle palestre “non si sa niente, ma nessuno ne parla. (LaPresse)

Su altri media

Dalla manifestazione in piazza Montecitorio (di martedì scorso) qualcosa è cambiato, il 20% delle palestre riaprirà nonostante le multe Continua l’emergenza da Coronavirus e per le palestre il destino è ancora incerto. (Yeslife)

Coronavirus, la protesta delle palestre: il 20 per cento riapre nonostante le multe (Di giovedì 8 aprile 2021) La protesta delle palestre contro le chiusure. ROMA – E’ iniziata la protesta delle palestre contro le chiusure. (Zazoom Blog)

Stampa. Il 30% delle palestre non riaprira’ piu’ dopo un anno di chiusura causa pandemia. “E’ piu’ facile contagiarsi all’aperto andando in un parco, prendendo un autobus pubblico, andando in una farmacia piuttosto che andando in una palestra”, dice all’ANSA il presidente Anpals Giampiero Guglielmi (Salernonotizie.it)

Il 20% delle palestre riaprirà nonostante il rischio delle multe. Divampa in Italia la protesta delle palestre, chiuse oramai da più di un anno. (Info Media News)

Così a LaPresse Giampiero Guglielmi, presidente dell’Anpals, Associazione nazionale palestre e lavoratori sportivi. È più facile – sottolinea – il contagio in un supermercato, in una farmacia, in una tabaccheria piuttosto che in una palestra. (LaPresse)

E’ quanto emerge da una stima dell’ Associazione Nazionale Palestre e Lavoratori Sportivi (Anpals). Roma – Il 30% delle palestre non riaprirà più dopo un anno di chiusura causa pandemia. (IlFaroOnline.it)