Miriana Trevisan, vittima di una vile aggressione: è accaduto in queste ore

Ma cosa è accaduto a Miriana Trevisan ed al suo amico Alessandro?

Miriana Trevisan è stata vittima di una vile aggressione, in pieno giorno, in un parco della capitale.

L’episodio accaduto a Miriana Trevisan questa mattina non fa altro che confermare tutto questo.

Miriana Trevisan, qualche foto e poi…. Una bellissima giornata di sole nella capitale, l’atmosfera giusta per andare a scattare qualche bella foto in qualche parco di Roma, insieme ad un caro amico. (Altranotizia)

Su altri giornali

Il racconto di Miriana Trevisan. Intercettata da Pipol, Miriana Trevisan ha spiegato di essere stata vittima di un’aggressione mentre si trovava in un parco di Roma con il suo migliore amico Alessandro. (Tutto.TV)

Gossip TV. Terrore per la showgirl campana, Miriana Trevisan, tra le recenti protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Mattina terribile per la nota showgirl campana, tra le recenti protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan. (ComingSoon.it)

Comincia così il racconto di Miriana Trevisan, che ha raccontato via Instagram di essere stata aggredita da un uomo a Roma mentre si trovava insieme al migliore amico Alessandro. "Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. (Today.it)

Miriana Trevisan è tornata di recente in tv partecipando al GF Vip 6, dove si è distinta per la sua dolcezza ma anche i flirt e le continue discussioni in Casa con Katia Ricciarelli (e non solo). Miriana Trevisan, attimi di paura a Roma (DiLei)

Adesso voglio trovarlo, sono nera. La 49enne stava scattando delle foto insieme all'amico e fotografo Alessandro Duchetti quando, improvvisamente, un uomo ha cominciato a lanciarle delle bottiglie di vetro. (leggo.it)

Questa mattina io e il mio migliore amico Alessandro siamo stati aggrediti in un parco I due amici sono stati avvicinati da un uomo visibilmente ubriaco che ha iniziato a minacciarli e poi ha poi ha lanciato delle bottiglie. (Isa e Chia)