Fabian ancora negativo al Covid-19: terzo tampone di fila per la Spagna

Tutto Napoli SPORT

Infatti non è finita qui: la RFEF ha fatto sapere che i test medici per la rosa continueranno anche nei prossimi giorni

La nazionale di Luis Enrique si sta sottoponendo a controlli supplementari a causa della positività di Sergio Busquets.

Per il terzo giorno di fila, tutti i giocatori della Spagna sono risultati negativi al tampone molecolare per il Covid-19, pertanto anche Fabian Ruiz.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Nel 2019 Fabian vinse l’Europeo Under 21, laureandosi miglior giocatore del torneo. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: "Fabian Ruiz potrebbe essere la pedina chiave del mercato del Napoli, un’offerta importante per il talento spagnolo spingerebbe la campagna acquisti verso nuove prospettive. (Tutto Napoli)

La conferma arriva oggi dai bookmaker: è Fabian Ruiz è il big del Napoli in prima fila per la cessione. Il club ha bisogno di fare cassa e l'addio del centrocampista spagnolo - su cui c'è l'interesse di Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona - è offerto a 1,99 sul tabellone, che al momento tiene fuori dal mercato Koulibaly, assente dalla lista dei possibili partenze. (Calciomercato.com)

Lady Ruiz: "Oggi è stato un giorno da ricordare". (Napoli Magazine)

Il centrocampista iberico si è sottoposto all'iniezione nelle scorse ore: si è resa necessaria dopo i due casi di positività fra le Furie Rosse. La notizia era già nell'aria da qualche giorno, ma adesso sono arrivate le conferme. (AreaNapoli.it)

Ma per ora al Napoli - si legge - non è arrivata alcuna offerta ufficiale A scriverlo è La Repubblica, che prova a immaginare i club interessati al centrale senegalese: Manchester United, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, chissà quale altra big. (Tutto Napoli)

Il Napoli sta preparando la prossima stagione dove Luciano Spalletti guiderà i partenopei dopo essere succeduto a Gattuso. Ma, in questo senso, De Laurentiis non ha mai dato segni di cedimento e si è affidato all’esperienza e alla bravura del tecnico toscano per riportare il Napoli nell’Europa che conta”. (CIP)