Fabian ancora negativo al Covid-19: terzo tampone di fila per la Spagna

Fabian ancora negativo al Covid-19: terzo tampone di fila per la Spagna
Tutto Napoli SPORT

Infatti non è finita qui: la RFEF ha fatto sapere che i test medici per la rosa continueranno anche nei prossimi giorni

La nazionale di Luis Enrique si sta sottoponendo a controlli supplementari a causa della positività di Sergio Busquets.

Per il terzo giorno di fila, tutti i giocatori della Spagna sono risultati negativi al tampone molecolare per il Covid-19, pertanto anche Fabian Ruiz.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport, per cedere Fabian Ruiz Aurelio De Laurentiis parte da una base minima di 60 milioni di euro, prendere o lasciare Ma, nelle ultime ore, è venuto fuori un nuovo pretendente, il Barcellona, che sembra il più convinto dei tre ad aprire una trattativa col Napoli. (Calcio News 24)

Il centrocampista iberico si è sottoposto all'iniezione nelle scorse ore: si è resa necessaria dopo i due casi di positività fra le Furie Rosse. La notizia era già nell'aria da qualche giorno, ma adesso sono arrivate le conferme. (AreaNapoli.it)

Lady Ruiz: "Oggi è stato un giorno da ricordare". "Oggi è stato un giorno da ricordare, anche se la mia faccia non dice la stessa cosa", scrive su Instagram Lulu, fidanzata del centrocampista del Napoli Fabian Ruiz, pubblicando una foto di lei al mare (Napoli Magazine)

Koulibaly, due top club interessati ma nessuna offerta concreta al Napoli: la situazione

La conferma arriva oggi dai bookmaker: è Fabian Ruiz è il big del Napoli in prima fila per la cessione. Ancora più vicino al cambio di squadra c'è Andrea Petagna, cercato dal Torino, e il cui trasferimento vale 1,78. (Calciomercato.com)

Koulibaly, che sembrava pronto all'addio, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli. La presenza in panchina di Spalletti è una garanzia anche per chi aveva creduto che il progetto tecnico fosse arrivato al capolinea, dopo quanto accaduto con Rino Gattuso. (Tutto Napoli)

Se dovesse arrivare un'offerta importante, anche Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare Napoli. Ma per ora al Napoli - si legge - non è arrivata alcuna offerta ufficiale (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr