Sarri alla Lazio, ore di attesa: si vuole chiudere entro il weekend

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ieri c’era grande ottimismo per poter chiudere, oggi i tempi si sono protratti ma la Lazio vuole cercare di chiudere entro il weekend

Sarri alla Lazio, qual è la situazione?

La Lazio non è abituata neanche a quelle cifre che il club non ha mai dato a nessun allenatore.

Manuele Baiocchini di Sky ha dichiarato:. «Ci vuole un po’ di pazienza, sono contratti importanti.

Il tecnico biancoceleste attende per firmare: le ultimissime sull’allenatore. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione. Calciomercato Lazio, Hysaj e non solo: ecco il piano di Sarri. Torna alla home page Se ci riuscisse, Sarri sarebbe la carta da giocare per convincere Lorenzo a lasciare la sua città per cambiare aria e seguire il Comandante. (La Lazio Siamo Noi)

Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste. Così non è stato: Lotito è stato impegnato con le situazioni burocratiche riguardanti la Salernitana, Tare e Sarri, con Ramadani da intermediario, hanno continuato a sentirsi (La Lazio Siamo Noi)

L'Inter valuta il 38enne Cordaz (Crotone) come terzo portiere e Caicedo (Lazio) per il ruolo di vice Lukaku. Tra le società più attive in queste ore la Roma: giallorossi a caccia di un portiere e di un goleador. (ilGiornale.it)

I soldi non sono molti, quindi sarà necessaria una cessione importante che finanzierà i movimenti in entrata. Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, il gruppo non verrà stravolto, ma servirà inevitabilmente qualche innesto di qualità. (La Lazio Siamo Noi)

Maurizio Sarri si è preso qualche ora in più per decidere sulla proposta della Lazio che da alcuni giorni è in pressing sull’allenatore toscano. Il fascino del 4-3-1-2, alla Lazio Sarri può fare la restaurazione. (SerieANews)

Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per l’approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. Come riportato da Sky Sport, dopo aver raggiunto l'accordo su ingaggio e durata del contratto, le parti hanno continuato a confrontarsi nella giornata di oggi, con l'obiettivo di definire gli ultimi dettagli. (Tutto Napoli)