Inter Salisburgo in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Inter Salisburgo in streaming gratis. I nerazzurri di Simone Inzaghi tornano in campo dopo la prima amichevole a Malta contro lo Gzira United. La sfida – che ha visto Inzaghi ancora privo di diversi elementi chiave impegnati al Mondiale – si è conclusa con il risultato di 6-1 in favore dei nerazzurri, in gol con Bellanova, Asllani, Calhanoglu, Gosens, Dimarco e Mkhitaryan. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Suoi alcuni cross interessanti, che questa volta, però, non trovano la conclusione vincente. Il gol, però, è solo la ciliegina di una prestazione ottima, piena di suggerimenti e invitanti occasioni (Inter-News)

So che se faccio le cose bene sicuramente arriveranno però non mi aspetto niente, voglio essere pronto in campo e niente. Io cerco sempre di allenarmi al massimo, poi quello che arriva arriva. (Inter-News)

HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Inter-Salisburgo (vedi report) con la Redazione di Inter-News.it? Recupera in differita la puntata andata in diretta mercoledì 7 dicembre 2022 in occasione di Inter-Salisburgo (4-0), seconda partita amichevole giocata a Malta. (Inter-News)

Inter ai Mondiali, per ora un solo gol in attesa di un venerdì da 4/4. Domani cominciano i quarti e saranno in campo per intero in un gran venerdì. (Inter-News)

Buone indicazioni per Simone Inzaghi dal second test in terra maltese dell'Inter che, dopo aver giocato a tennis con il Gzira United lunedì, travolge il Salisburgo 4-0. Per il resto monologo dei nerazzurri, che sbloccano il risultato con Mkhitaryan, il migliore in campo, e poi raddoppiano con Acerbi, forse in offside, prima dell'intervallo. (Fcinternews.it)

Momentaneamente impegnato con il suo Brasile a Qatar 2022, Martinelli è ritenuto uno dei ragazzi più talentuosi della sua generazione (classe 2001). Intervistato ai microfoni di metro.uk, l’ex giocatore del Chelsea Ramires ha voluto commentare le prestazioni di Martinelli, attaccante dell’Arsenal più volte accostato alla Juventus. (SpazioJ)