PlayStation Now: prova gratis e due big in arrivo ad aprile

PlayStation Now: prova gratis e due big in arrivo ad aprile
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per finire, come parte di questo grande push di Sony, a cominciare da domani PlayStation Now offrirà una prova gratis di sette giorni.

Viene ribadita così una partnership che porterà, tra le altre cose, il personaggio di Spider-Man in esclusiva sulle console PlayStation.

La prova gratis del servizio di gioco in streaming e on demand sarà disponibile su PS4 e PS5 dal prossimo mercoledì 7 aprile.

Sony ha annunciato il consueto tris di new entry in arrivo su PlayStation Now per il mese di aprile, e ci sono due big. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’autore giapponese sarebbe infatti in trattativa con Microsoft. Il nuovo gioco di Hideo Kojima sarà un’esclusiva Xbox, secondo quanto riferito da alcune fonti al giornalista Jeff Grubb: l’autore starebbe parlando con Microsoft. (HelpMeTech)

Sony ha da poco svelato, tramite un post sul proprio blog ufficiale, quali saranno i giochi che andranno ad arricchire il catalogo di PlayStation Now ad aprile 2021. Borderlands 3 (disponibile fino al 29 settembre 2021) – Il leggendario sparatutto è tornato con “fantastilioni” di armi e un’avventura oltre i confini del caos! (Game Legends)

Da GameStopZing, da oggi fino al 26 aprile 2021, sono in sconto centinaia di giochi PS4, Switch, Xbox One, PC e accessori a partire da 2,98 euro. Parliamo di giochi del calibro di Doom Eternal, Anthem, Rainbow Six Siege e Marvel’s Avengers o Rocket Arena. (HelpMeTech)

PS5 è la console più venduta per il secondo mese di fila in UK a marzo 2021 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

PS5 continua a vendere bene in Spagna, superando anche Switch e Xbox nella classifica di metà marzo. Ecco la classifica hardware delle vendite spagnole della settimana 15 – 21 marzo 2021: PS5 Standard: 8.050 unità Nintendo Switch: 4.400 unità PlayStation 5 Digital: 2.800 unità PlayStation 4: 1. (HelpMeTech)

I giocatori, ad ogni nuovo approvvigionamento dei negozi, assaltano gli store digitali in cerca di una console, sperando di essere tra i fortunati che riusciranno a portarsela a casa. PS5 sta andando bene in UK, tanto bene da superare le vendite totali di PS Vita, Wii U e Dreamcast in soli cinque mesi. (HelpMeTech)

Detto ciò, bisogna comunque notare che Nintendo Switch continua a vendere molto bene. In UK, PS5 è la console più venduta per il secondo mese di fila. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr