Ufficiale, arriva Daniele De Rossi in panchina: l’annuncio

Stop and Goal SPORT

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . E l’ufficialità del suo nuovo incarico è arrivata proprio in giornata.

Il nuovo incarico di Daniele De Rossi in Azzurro. E’ stata proprio la FIGC a comunicare con una nota ufficiale quale sarà l’incarico in panchina di Daniele De Rossi.

Daniele De Rossi ha ora la possibilità di tornare in panchina.

“Dopo l’esperienza nello staff della Nazionale A e la successiva conclusione del corso UEFA A a Coverciano – si legge nel comunicato – Daniele De Rossi riprende una collaborazione tecnica con le Giovanili Azzurre“

Daniele De Rossi in Nazionale: la decisione. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex capitano giallorosso, accostato in passato alla panchina viola, diventerà assistente tecnico a disposizione delle Giovanili Azzurre. (Fiorentina.it)

Altri rumors in rete, invece, parlano anche di un coinvolgimento di Nicole Rossi, ex Il Collegio e Pechino Express Inoltre, Ludovico Bessegato non sarà più il regista di questa quinta stagione in arrivo e si dedicherà solo alla sceneggiatura. (DireDonna)

A volte siamo disattenti, è necessario un esame di coscienza così da poter alzare la soglia dell’attenzione. Alla vigilia della gara di Europa League contro il Lokomotiv Mosca (in programma domani alle 18:45) il difensore biancoceleste Francesco Acerbi è intervenuto in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

E’ quanto si legge in una nota di Slc Cgil – Fistel Cisl – Uilcom Uil (LaPresse) – I sindacati “ritengono che il Governo e l’Azienda debbano avere come priorità la tutela dell’occupazione degli oltre 40.000 occupati nel Gruppo TIM e del significativo indotto che le ruota intorno. (LaPresse)

Come già sta facendo il suo ex compagno di Nazionale Andrea Barzagli, De Rossi sarà infatti collaboratore tecnico delle Giovanili Azzurre, dove potrà spaziare dall'Under 20 all'Under 15 per completare la propria esperienza professionale verso un futuro da allenatore. (Sportal)

Dopo l'esperienza nello staff degli azzurri di Mancini adesso inizierà una collaborazione con le Giovanili Azzurre come tecnico a disposizione del Club Italia. Acerbi ok, Pedro ancora fermo. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)