Mass Effect Legendary Edition: patch D1 svelata, ecco peso e dettagli

Mass Effect Legendary Edition. A questi, si aggiungono miglioramenti alla stabilità generale del gioco e alcuni miglioramenti al sistema di illuminazione, che è stato ricreato proprio per Mass Effect Legendary Edition.

La patch D1 di Mass Effect Legendary Edition peserà circa 11 GB in versione PlayStation.

Come la maggior parte dei giochi, riceverà una patch D1.

Mass Effect Legendary Edition sarà finalmente disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S a partire dal 14 maggio 2021. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Neanche Mass Effect Legendary Edition rinuncia alla sempre più sfruttata formula della patch del Day One per limare alcuni difetti anche dopo aver superato la fase gold dello sviluppo. Come si può immaginare, l’update servirà principalmente a limare alcune imperfezioni tecniche, per rendere ancora più godibili i tre giochi. (iCrewPlay.com)

Mass Effect Legendary Edition è la raccolta dei primi tre episodi della saga con protagonista il Comandante Shepard. Mass Effect Legendary Edition, cosa includerà la patch del Day One. La patch del Day One di Mass Effect Legendary Edition non sarà nulla di particolarmente diverso per quanto è previsto per altri giochi. (Gaming Today)

Inoltre, la donna Shepard come l’abbiamo vista in Mass Effect 3 è disponibile in tutti e 3 i giochi e il terribile Mako è stato migliorato rispetto all’originale con un nuovo sistema operativo. La Legend Edition sarà disponibile per l’acquisto su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 14 maggio. (QWERTYmag)

Mass Effect Legendary Edition sarà finalmente disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series XS a partire dal 14 maggio 2021. (Zazoom Blog)

Questa patch, dal peso di 11GB, dovrebbe migliorare le performance di gioco, la stabilità e alcuni dettagli grafici. (Zazoom Blog)

BioWare ha lavorato, e probabilmente sta ancora lavorando, per perfezionare ulteriormente il gioco, e molte di queste correzioni saranno aggiunte con una patch al day one. Mass Effect: Legendary Edition sarà anche entrato in fase gold, ma ciò non significa che lo sviluppo sia completamente terminato. (GamingTalker)