Mass Effect Legendary Edition: svelata la day one patch

Pare che, tramite la patch day one verranno migliorate la stabilità generale, l’illuminazione e l’ambient occlusion

Oggi è arrivata la notizia che Mass Effect Legendary Edition avrà all’uscita un’imponente day one patch.

Mass Effect Legendary Edition riceverà una corposa patch al day one. Mass Effect Legendary Edition è entrato in fase gold all’incirca il mese scorso.

Sembra che Mass Effect Legendary Edition avrà una corposa patch al day one che sistemerà alcuni problemi relativi alle performance e ai dettagli visivi. (tuttoteK)

Ne parlano anche altri giornali

Il lancio è previsto il prossimo 14 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One e su PlayStation 5 e Xbox Series X/S in modalità retrocompatibile Mass Effect Legendary Edition è la raccolta dei primi tre episodi della saga con protagonista il Comandante Shepard. (Gaming Today)

Questa patch, dal peso di 11GB, dovrebbe migliorare le performance di gioco, la stabilità e alcuni dettagli grafici. (Zazoom Blog)

Mass Effect Legendary Edition sarà finalmente disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series XS a partire dal 14 maggio 2021. (Zazoom Blog)

Come si può immaginare, l’update servirà principalmente a limare alcune imperfezioni tecniche, per rendere ancora più godibili i tre giochi. Mass Effect Legendary Edition, cosa includerà la patch del Day One. (iCrewPlay.com)

Inoltre, la donna Shepard come l’abbiamo vista in Mass Effect 3 è disponibile in tutti e 3 i giochi e il terribile Mako è stato migliorato rispetto all’originale con un nuovo sistema operativo. Il gioco può ovviamente essere giocato anche sulla nuova generazione di console, ma non ha molti miglioramenti (QWERTYmag)

Come scoperto da Twisted Voxel, l’aggiornamento del day one della trilogia rimasterizzata, scoperta sul sito Orbis Patches, sembra essere piuttosto grande. BioWare ha lavorato, e probabilmente sta ancora lavorando, per perfezionare ulteriormente il gioco, e molte di queste correzioni saranno aggiunte con una patch al day one. (GamingTalker)