Samsung: in Corea del Sud e Usa già sostituiti il 60% dei Galaxy Note 7 difettosi

Samsung nelle scorse ore ha comunicato che il 60% dei Galaxy Note 7 difettosi venduti negli Usa e in Corea del Sud è stato già sostituito. Si tratta nell'ennesimo passo avanti che la multinazionale sud coreana fa per recuperare la situazione negativa ... (FocusTECH)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fortunatamente per Samsung la realtà è ben ... (Androidiani.com)

Galaxy S5, in queste ultime ore, si prepara ad accogliere un nuovo aggiornamento firmware di sicurezza in relazione alle ultime patch del mese di Settembre 2016 che seguita a quelle rilasciate per i top di gamma e, giusto ieri, anche per Galaxy S6 ed ... (KeyforWeb)

Dalla Cina arriva la testimonianza di un utente a cui sarebbe esploso il Galaxy Note 7 meno di 24 ore dopo l'acquisto. Alessandro CreaTom's ... (Tom's Hardware)

Samsung è ancora alle prese con i guai alle batterie del Galaxy Note 7, ma interessanti leak riguardo il Galaxy S8 cominciano a diffondersi tra gli addetti ai lavori. (Everyeye.it)

Attualmente, sempre secondo il gruppo di Seul, sono stati sostituiti il 60% dei Galaxy Note 7 venduti in Corea e Stati Uniti e il 57% di quelli già consegnati in Europa. (Punto Sport)

Nonostante questo, però, si porta alla nostra attenzione per il fatto di aver ricevuto nel corso di queste ore la notifica ... (KeyforWeb)