Arrestato cittadino della Guinea per essersi presentato all’Ufficio immigrazione con documento falso

Sardegna Reporter INTERNO

advertisement. Trattandosi di un documento valido per l’espatrio falso si procedeva pertanto all’arresto del cittadino extracomunitario, il quale al termine della redazione degli atti, veniva trattenuto presso le locali camere di sicurezza in attesa di essere condotto, nella giornata odierna, presso il locale Tribunale per la convalida del citato provvedimento e l’esecuzione del rito per direttissima

Ulteriori accertamenti effettuati dalla Squadra Mobile, con l’ausilio di personale della Polizia di Frontiera, consentivano di individuare le anomalie del documento che ne certificavano la contraffazione. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Era in corso la prima devastante ondata di pandemia, i vaccini non esistevano ancora e si faceva fatica a contare i morti. Ci sarà un processo e, visto che qualcuno ha già ammesso le sue colpe, ci saranno probabilmente delle condanne. (La Repubblica)

In tanti si sono trovati imbottigliati in mezzo alle macchine per poter effettuare un tampone rapido. Si sono registrate nella giornata di oggi lunghe file al centro vaccinale dell'hub della Fiera del Mediterraneo a Palermo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Come ricostruito dagli investigatori, Giorgia Camarda avrebbe finto di vaccinare la coppia no-vax. Fingeva di somministrare il vaccino anti-Covid a due coniugi no-vax durante un turno di servizio. (Periodico Italiano)

Avrebbe finto di somministrare il vaccino a due coniugi. La Digos di Palermo ha arrestato una infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato. (La Gazzetta di Reggio)

– Non c’è solo la paura di vaccinarsi. Ci sarebbero ragioni ideologiche dietro le false vaccinazioni scoperte nell’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo. (Livesicilia.it)

In questo caso, parlando con la madre, questa mi aveva riferito che le due ragazze avevano paura di effettuare il vaccino. Che Camarda avesse a sua volta buttato il medicinale anziché iniettarlo almeno in due casi è emerso invece dalla confessione di Lo Brano. (PalermoToday)