Londra, il Principe Filippo si trova in ospedale

Il principe Filippo ha 99 anni e non è la prima volta che viene ricoverato in ospedale negli ultimi anni, ha avuto un operazione per sbloccare le coronarie, un’operazione esplorativa all’addome e alcuni ricoveri per osservazione.

Si trova ora all’ospedale King Edward VII a Londra sotto osservazione.

Confermato ufficialmente da Buckingham Palace che il Principe Filippo, duca di Edimburgo è in ospedale da ieri sera. (LondraNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il Dorgi Candy conforta la regina. Per fortuna, la regina non è sola. La Regina, 94 anni, si consola a Windsor con l'unico Dorgi rimasto, Candy. (Wamiz.it)

Il ricovero dovrebbe durare alcuni giorni per consentire al Principe un periodo di riposo e di osservazione da parte dei medici. Principe Filippo, seconda notte in ospedale: come sta (Di giovedì 18 febbraio 2021) seconda notte in ospedale per il Principe Filippo, ricoverato martedì sera come “misura precauzionale” in seguito a un malore. (Zazoom Blog)

Il marito 99enne della regina è stato ricoverato martedì sera come “misura precauzionale” in seguito a un malore. Era “di buon umore” in ospedale, dove dovrebbe rimanere per alcuni giorni di osservazione e riposo. (L'HuffPost)

L'annuncio è arrivato quando la regina era arrivata da Londra a Sandringham, dove tradizionalmente i membri della famiglia reale si riuniscono per le festività natalizie. Non sono state ancora precisate le ragioni del ricovero, ma secondo Buckingham Palace è stata una scelta «precauzionale» dei medici. (PrimaPress)

Il ricovero, spiega Buckingham Palace, è stato deciso come misura di precauzione «su consiglio del medico curante di Sua Altezza». l principe Filippo, duca di Edimburgo e consorte della regina Elisabetta II, è stato ricoverato oggi per un non precisato malore. (Ticinonline)

Il principe Filippo, low profile anche in ospedale: «Non vuole troppe attenzioni» (Di giovedì 18 febbraio 2021) Da oltre 48 ore, davanti all’entrata principale dell’ospedale King Edward VII, a Londra, si sono radunati giornalisti, fotografi e video-reporter. (Zazoom Blog)