Principe Filippo ricoverato, psicosi nel Regno Unito: le indiscrezioni sulle sue condizioni

Basta festeggiare solo la Regina Elisabetta, c'è anche il principe Filippo. "Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo è stato ricoverato al King Edward VII Hospital di Londra, martedì sera.

"Il Duca dovrebbe rimanere in ospedale per alcuni giorni di osservazione e riposo", hanno reso noto da Buckingham Palace.

Oltre ad aver fatto a meno dell'ambulanza, il principe Filippo sarebbe anche entrato in ospedale "sulle sue gambe"

Soldi, l'inchiesta che travolge la Regina Elisabetta: qui crolla la famiglia reale. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra. Il ricovero dovrebbe durare alcuni giorni per consentire al Principe un periodo di riposo e di osservazione da parte dei medici. (Zazoom Blog)

Filippo, 99 anni, è stato ospedalizzato ieri sera presso il King Edward VII Hospital di Londra, una struttura di cura privata nel centro della capitale britannica. Lo rende noto Buckingham Palace. (Ticinonline)

Il principe #Filippo, consorte quasi centenario della regina #Elisabetta, è stato ricoverato oggi in un ospedale… - rareflowerss : che peccato per il principe Filippo. (Zazoom Blog)

Seconda notte in ospedale per il principe Filippo. Era “di buon umore” in ospedale, dove dovrebbe rimanere per alcuni giorni di osservazione e riposo. (L'HuffPost)

L'annuncio è arrivato quando la regina era arrivata da Londra a Sandringham, dove tradizionalmente i membri della famiglia reale si riuniscono per le festività natalizie. Non sono state ancora precisate le ragioni del ricovero, ma secondo Buckingham Palace è stata una scelta «precauzionale» dei medici. (PrimaPress)

Il principe Filippo, 99 anni, è stato portato in ospedale dopo essersi sentito male. Secondo la BBC, il principe Filippo non ha il Coronavirus ed è di buon umore. (Wamiz.it)