In Abruzzo le Forze dell'Ordine possono viaggiare gratuitamente anche sui treni

Terre Marsicane INTERNO

Lo ha ufficializzato il Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri.

A distanza di quattro anni solo l’Azienda Tua aveva già sottoscritto la convenzione per la circolazione a titolo gratuito sui mezzi pubblici su gomma agli agenti e ufficiali delle Forze dell’Ordine.

Oggi è arrivata l’istituzione di una Card dedicata, con lo stanziamento di 700mila euro che ci permette di dare compiutezza e concretezza all’iniziativa”. (Terre Marsicane)

La notizia riportata su altri media

Questa mattina una squadra di Vigili del fuoco ha raggiunto la zona effettuando una verifica più approfondita delle condizioni di sicurezza della posizione del mezzo e dell’intorno dell’area, riscontrando che non sussistono pericoli di instabilità. (MarsicaWeb)

Il centro d’attenzione si spostò nel mese di ottobre 1926 sulla «Banca Agricola Italiana», che aprì una sua filiale ad Avezzano. Nel 1932 iniziò così per la «Banca Agricola Italiana» la procedura di liquidazione lasciando nello sconcerto gli agricoltori della zona e non solo (3). (Terre Marsicane)

Dispersi sul Velino, Palmieri (Le Iene): Sei la nostra montagna, fa’ che tornino a casa. Massa d’Albe. Tutta la Marsica e l’Abruzzo intero continua a pregare e sperare per Gianmarco, Valeria, Tonino e Gian Mauro, i quattro escursionisti che domenica scorsa sono saliti sul Monte Velino. (MarsicaLive)

“Grazie per ciò che state facendo”, la Marsica si stringe attorno ai soccorritori. La solidarietà dei marsicani si realizza anche attraverso piccoli gesti, come quello raccontato dal soccorritore Elio Ursini sul suo profilo Facebook. (MarsicaLive)

Le buone condizioni meteorologiche di oggi hanno permesso ai soccorritori di raggiungere in elicottero la quota di ricerca nella Valle Majelama del Monte Velino per proseguire le ricerche dei dispersi. (MarsicaLive)

Al momento sono state interrotte le ricerche dei 4 dispersi sul Monte Velino, a causa del maltempo e della scarsa visibilità che impedisce agli elicotteri di decollare e alle squadre di terra di proseguire le attività di ricerca a Valle Majelama. (Onda Tv)