Vieni da me, Kikò Nalli e il retroscena sul suo matrimonio con Tina Cipollari. Si scopre solo ora

Continua dopo la foto. . . . . . Dopo Tina, Kikò ha parlato di Ambra Lombardo, la sua attuale compagna conosciuta durante l’ultimo Grande Fratello Nip.

Continua dopo la foto. . . . . . . . L’intervista si è aperta con il tema Cipollari.

Continua dopo la foto. . . . . . . . . . Questa è una cosa che nessuno sa, ma mentre stavo entrando in chiesa, mi suonò il telefono.

Kikò, oggi felicemente fidanzato con Ambra Lombardo, ha parlato ampiamente della sua vita sentimentale, sia quella attuale sia quella passata. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Kiko Nalli, grande amatore. Su Instagram Nalli ha annunciato con entusiasmo la sua presenza al programma di Caterina Balivo. Scegliendo di accettare l’invito di Caterina Balivo, l’hairstylist ha dimostrato che ormai, tra loro due non esiste più alcun rancore. (Thesocialpost.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Le parole di Kikò Nalli. In particolare, Kikò Nalli – ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me – ha parlato del suo matrimonio con Tina Cipollari. Kikò Nalli e Tina, retroscena del matrimonio: “Dovevo nasconderle che…”. (Velvet Gossip)

Bella, simpatica, ironica, Caterina Balivo, fin dai tempi di Detto Fatto, si è fatta amare dal pubblico che ora la segue con passione e affetto. Ora Caterina Balivo è al timone di Vieni da me, il programma della fascia oraria pomeridiana che va in onda su Rai 1. (Caffeina Magazine)

Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo“. Il rapporto tra la professoressa e l’ex marito di Tina Cipollari starebbe vivendo un periodo difficile. (TvZap)

Tina Cipollari lancia una frecciatina a Kikò Nalli. Tina Cipollari, infatti, sembra orgogliosa di essersi brillantemente rialzata dopo la separazione, avendo mantenuto anche il suo equilibrio di donna in grado di non voltarsi più indietro, guardando al futuro. (MeteoWeek)