Serie A, 4a giornata: quali portieri schierare al Fantacalcio

Calcio In Pillole SPORT

Musso Rui patricio Dragowski Consigli Audero Reina Ospina Silvestri Handanovic Maignan. Anche il gran portiere, come sappiamo, non è mai sicuro della porta inviolata

I consigli sul Fantacalcio per la 4a giornata di Serie A, in collaborazione con Fantadomenica.

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori portieri da schierare per la quarta giornata di Serie A.

Modificatore difesa, bonus per la porta inviolata o meno, l’obiettivo è chiaramente quello di ricercare sempre l’uomo che subisca meno gol possibili. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo un bel po’ di rilanci do il benvenuto ad Arnautovic, mentre altri due giocatori arrivano a prezzi decenti (Ilicic – Rebic) e due al prezzo minimo di uno (Kalinic – Djurcic). Venerdì 10 settembre 2021, ore 19:00 inizia l’asta con altri 9 colleghi / amici che finirà intorno alle ore 04:00 del giorno dopo. (Fantacalcio ®)

In questo spazio vi aggiorneremo per tutto il weekend sui convocati per la 4^ giornata. Non basta leggere tutti i consigliati della 4^ giornata, le probabili formazioni, i consigli fantacalcio e le ultime dai campi: a volte l’errore più comune è dimenticarsi di conoscere chi può scendere in campo e chi no. (FantaMaster)

Portando a casa anche un clean sheet, nella trasferta di Reggio Emila con il Sassuolo (seconda giornata, partita finita 0-0). Il portiere blucerchiato, giocatore sempre affidabile, ha iniziato la stagione all’insegna della sicurezza. (SOS Fanta)

Fin qui un solo gol per lui, ma anche qualche dato interessante come i 4 dribbling riusciti e i 18 duelli vinti FLOP, Pandev e Rovella: l’eterno attaccante macedone potrebbe patire la fisicità della difesa viola, meglio escluderlo in questa 4^ giornata. (FantaMaster)

(venerdì 17 settembre, ore 20:45). Dionisi può contare sul ristabilito Raspadori, che però è in aperto ballottaggio con Scamacca per il ruolo di punta centrale. INTER-BOLOGNA (sabato 18 settembre, ore 18:00). (Tuttosport)

Dopo una votazione democratica è stato deciso di cambiare la modalità dal Classic, utilizzata da parecchi anni, al Mantra, modalità che conoscevamo in pochi ma che sapevamo potesse essere diversa e divertente. (Fantacalcio ®)