Serie A, 4a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

Calcio In Pillole SPORT

Possibile bonus in vista contro il Bologna che nell’ultima giornata ha dimostrato di soffrire gli attacchi sulla corsia destra.

In collaborazione con Fantadomenica, ecco i 4 difensori da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

Archiviati gli impegni nelle coppe europee, torna la Serie A con la 4a giornata di campionato.

Il terzino ha dimostra un’ottima propensione offensiva e un destro educato, la nostra scommessa di giornata è lui

I consigli per il Fantacalcio per la 4a giornata di Serie A, in collaborazione con Fantadomenica. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Sulla carta la sfida di Empoli è alla portata della Sampdoria, apparsa tonica e quadrata nel match con l’Inter. Portando a casa anche un clean sheet, nella trasferta di Reggio Emila con il Sassuolo (seconda giornata, partita finita 0-0). (SOS Fanta)

(venerdì 17 settembre, ore 20:45). Dionisi può contare sul ristabilito Raspadori, che però è in aperto ballottaggio con Scamacca per il ruolo di punta centrale. INTER-BOLOGNA (sabato 18 settembre, ore 18:00). (Tuttosport)

FLOP, Pandev e Rovella: l’eterno attaccante macedone potrebbe patire la fisicità della difesa viola, meglio escluderlo in questa 4^ giornata. 14 duelli vinti e 4 tackle riusciti. (FantaMaster)

Dopo una votazione democratica è stato deciso di cambiare la modalità dal Classic, utilizzata da parecchi anni, al Mantra, modalità che conoscevamo in pochi ma che sapevamo potesse essere diversa e divertente. (Fantacalcio ®)

In questo spazio vi aggiorneremo per tutto il weekend sui convocati per la 4^ giornata. Le dieci gare in programma per questo nuovo turno prenderanno il via di venerdì con un ormai consueto antipasto. (FantaMaster)

Venerdì 10 settembre 2021, ore 19:00 inizia l’asta con altri 9 colleghi / amici che finirà intorno alle ore 04:00 del giorno dopo. Ho un’idea che mi balena in mente da qualche annetto ma questo credo sia l’anno giusto perché ci sono abbastanza giocatori, il cui cognome finisce in IC, da permettermi l’impresa! (Fantacalcio ®)