New World: il popolare MMO di Amazon sta cercando di ridurre i tempi di attesa in tutto il mondo

Lo sviluppatore ha aggiornato i forum di New World durante il suo primo giorno di lancio.

Se volete sapere di più sul gioco vi invitiamo a leggere le nostre prime ore di gioco nel mondo di New World

È possibile che persino Amazon sia stato colto di sorpresa dalla popolarità del giorno del lancio di New World.

New World ha avuto un enorme debutto nella giornata di ieri tanto da diventare difficile entrare nei server per poterci giocare. (IGN ITALY)

Su altre testate

Tuttavia, al primo tentativo, hanno scoperto che le parole “Bezos” o “Amazon” non possono essere inseriti nel nome del protagonista. L’interesse dei big —. Questo non sta impedendo a New World di ottenere un successo senza precedenti nell’impegno di Amazon nei videogiochi (La Gazzetta dello Sport)

New World, il nuovo gioco marchiato Amazon Game Studios, ha di certo fatto parlare di se negli ultimi giorni. Postando su Twitter, lo studio ha affermato che i fan che sperano di giocare a New World su console dovranno aspettare. (vigamusmagazine)

Per seguire la nostra diretta, puoi farlo collegandoti alla nostra pagina di GR Live alle 16: 00 Anche su Twitch si è rivelato un grande successo, poiché più di 400.000 persone stanno attualmente guardando streaming relativi al gioco nel momento in cui scriviamo. (Gamereactor Italia)

Dopo quasi un anno di rinvii e rimandi, e dopo una Beta estesa per più tempo del previsto, New World, MMORPG di Amazon Games è finalmente disponibile da ieri 28 Settembre 2021, per tutti i giocatori attivi su PC. (DR COMMODORE)

New World ultimamente è sulla bocca di tutti e sicuramente ti sarà capitato d’incappare in qualche nostro articolo. Oggi però siamo qui per riportarti una notizia alquanto singolare, che vede l’iconico gioco alle prese con una meccanica assai strana. (iCrewPlay.com)

New World è un nuovo MMORPG open world con elementi PvP e PvE per PC, realizzato da Amazon Games, la divisione gaming dell’omonima azienda. Tra crash e client impazzito, il lancio del titolo di punta di Amazon Games non è stato dei migliori. (Gametimers)