Hellas e Napoli unite nel ricordo di Garella: il portiere dei due primi scudetti dei due club

TUTTO mercato WEB SPORT

In entrambi i casi è trattato del primo titolo vinto nella storia, con i partenopei capaci poi di fare il bis a differenza degli scaligeri, che lo hanno consegnato alla memoria eterna sia a Verona sia a Napoli

I tifosi dell'Hellas Verona e del Napoli hanno infatti voluto ricordare il portiere recentemente scomparso che ha vinto due scudetti vestendo i colori dei gialloblù e degli azzurri.

Hellas e Napoli unite nel ricordo di Garella: il portiere dei due primi scudetti dei due club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Si fa in fretta a dimenticare, e questo fece molto soffrire Claudio che certamente, purtroppo, non si sarebbe aspettato molto di più Napoli Calcio - Si sono svolti stamane in provincia di Torino i funerali di Claudio Garella. (CalcioNapoli24)

Il ricordo dei compagni di squadra, da Galderisi a Fanna, di passanti e il bel discorso del sacerdote, che si è detto certo che la porta del paradiso si spalancherà per Claudio: l’unica porta di Garella dove si passa (La Repubblica)

Home » News Calcio Napoli » La denuncia: “Neppure un fiore, il Napoli ha dimenticato Garella”. Claudio Garella, ex storico portiere di Napoli e Verona, è deceduto da pochi giorni proprio a ridosso della prima partita di campionato tra Verona e Napoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ma anche l’ex Napoli Romano e i granata Pallavicini e Rampanti. Ed anche alla Gran Madre era presente una delegazione del club, con il team manager Mazzola ed il ds Marroccu. (Corriere della Sera)

Un video con tutte le più belle parate di `Garellik´ è stato proiettato prima del match e un lunghissimo applauso si è levato all’indirizzo del portiere, mancato tre giorni fa a 67 anni, vincitore dello scudetto sia con i gialloblù, sia con gli azzurri. (Corriere TV)

Dolore e commozione ai funerali di Claudio Garella, celebrati in mattinata nella chiesa della Gran Madre di Torino. Presente anche Luca Pellegrini, che aveva giocato con “Garellik” nella Samp, l’ex granata Cereser e una delegazione dell’Hellas, oltre a un gran numero di appassionati (Cronaca Qui)