Ferrero Rocher in tavoletta? È realtà

Italia a Tavola ECONOMIA

Dopo l'ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il Gruppo lancia un nuovo prodotto a firma Ferrero Rocher ed entra nel mercato delle tavolette di cioccolato che in tutto vale circa 578 milioni di euro.

Golosa novità in casa Ferrero.

Ferrero Rocher in tavoletta. . Un segmento in continua crescita che, solo nella grande distribuzione, vale 439 milioni di euro con un presidio di oltre il 45% di soli due player e che nel 2020 ha visto la presenza di 103 referenze totali. (Italia a Tavola)

Ne parlano anche altre testate

Le tavolette Ferrero Rocher: 3 gusti al supermercato. Saranno 3 i gusti proposti ai consumatori italiani: cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco. (TorinoToday)

Arriva il Ferrero Rocher in formato tavoletta: è la nuova sfida della Ferrero che partirà fra pochi giorni, ad ottobre in Europa e nel 2022 negli Stati Uniti. “E’ un’innovazione studiata per anni, abbiamo fatto tantissime prove, ha spiegato l’azienda di Alba, che ha coinvolto per la realizzazione del nuovo prodotto un team di 50 persone, prima di arrivare alla ricetta finale che richiama il mitico cioccolatino (torinonews24.it)

Dopo l’ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il gruppo Ferrero lancia un nuovo prodotto a firma Rocher entrando nel mercato delle tavolette di cioccolato, che coinvolgerà non solo l’Italia ma anche l’Europa e altri Paesi nel corso del 2022. (Paolo Gianlorenzo)

Il lancio - spiega Italia Oggi - coinvolge tutta Europ. ( 9Colonne - citare la fonte.) (9 colonne)

Il prodotto, realizzato in modo da evocare l’iconica pralina del Ferrero Rocher, è frutto di un’innovazione studiata da tempo da un folto team di esperti (Mixer Planet)

“E’ un’innovazione studiata per anni, abbiamo fatto tantissime prove, ha spiegato l’azienda di Alba, che ha coinvolto per la realizzazione del nuovo prodotto un team di 50 persone, prima di arrivare alla ricetta finale che richiama il mitico cioccolatino (torinonews24.it)