PSG, Vitinha: "Luis Enrique incredibile. A parte i nostri tifosi, nessuno crede in noi"

TUTTO mercato WEB SPORT

PSG, Vitinha: "Luis Enrique incredibile. A parte i nostri tifosi, nessuno crede in noi" Il centrocampista del Paris Saint-Germain, Vitinha, autore del gol momentaneo 2-1 contro il Barcellona, intervenuto ai microfoni di Canal+, commenta così il successo ottenuto in casa del Barcellona, che ha permesso al club francese di conquistare la semifinale di Champions League: "Il gol? Sensazione incredibile, sognavo da tanto tempo una rete così importante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Stavolta, la “remontada” è tutta parigina. E che stasera ha concesso il bis, su terreni invertiti, al timone del club parigino, ai danni del suo Barça di cui rivendica l'eredità calcistica. (La Gazzetta dello Sport)

Più di Kylian Mbappé, ieri a prendersi la scena nella strepitosa vittoria del Paris Saint-Germain sul campo del Barcellona sono stati Ousmane Dembélé (ex fischiatissimo e autore del primo dei quattro gol parigini) e Bradley Barcola. (TUTTO mercato WEB)

Vitinha, centrocampista del PSG ed autore di un gol contro il Barcellona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione alla semifinale di Champions: "La semifinale è più che meritata, abbiamo dato tutto e dopo aver subito il gol era difficile mantenere la tranquillità. (Napoli Magazine)

In panchina: Inaki Pena, Astralaga, Alonso, Oriol Romeu, Roque, Casado, Guiu, Fort. BARCELLONA-PARIS SAINT GERMAIN 1-4 RETI: 12'pt Raphinha, 40'pt Dembèlè; 9'st Vitinha, 16' (rig) e 44'st Mbappè. (Gazzetta del Sud)

Come negli ottavi del 2021. Ancora a Barcellona. Il Psg, si sta prendendo la rivincita sul Barça con ancora negli occhi il clamoroso 6-1 al Parc des Princes del 2017. Anche se di quel Paris è rimasto ben poco. (DerbyDerbyDerby)

Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique. (Digital-Sat News)