Coronavirus, «nelle Marche i casi salgono a tre»

Cronache Maceratesi INTERNO

Questi due positivi domani mattina saranno inviati a Roma per il secondo check» dice il Gores della Regione.

Con questo salgono a tre i casi risultati positivi al Coronavirus nella regione Marche, tutti nella provincia di Pesaro e Urbino.

La Regione oggi ha svolto la prima cabina di regia sull’ordinanza e il governatore ha annunciato che domani sarà diramata la circolare ai comuni per chiarire i contenuti dell’ordinanza. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri media

Il commissario Angelo Borrelli ha citato 282 casi in Italia, secondo i dati dell'Istituto superiore della sanità con 37 persone guarite. I casi confermati di Coronavirus sono 282 in Italia, 37 i pazienti guariti. (Cronache Maceratesi)

Il Gores ha comunicato che oggi la Sod Virologia ha rilevato 5 tamponi positivi al Coronavirus, tutti provenienti all'Area Vasta 1, provincia di Pesaro e Urbino. Questi 5 campioni saranno inviati domani all'Istituto superiore di sanità per la conferma. (AnconaToday)

Sale dunque a 22 il numero di campioni positivi nella Regione Marche, di cui 6 confermati dall’Iss. dichiarazione Ceriscioli. Il Gores mi ha comunicato in questi minuti l’esito positivo di ulteriori due campioni, uno proveniente dalla provincia di Pesaro Urbino e uno dalla provincia di Ancona”. (Piceno Oggi)

Si tratta di due coniugi ultraottentenni. A dare l'annuncio dei due nuovi casi in provincia era stato il governatore delle Marche Luca Ceriscioli. (Vivere Fano)

Anche certe ordinanze, dunque, potrebbero necessitare di un secondo tampone. Ceriscioli, però, ha fatto sapere che non intende fare passi indietro. (Vivere Fano)

Sono sei, e tutte nella provincia di Pesaro Urbino, le persone finora risultate positive nelle Marche ai tamponi per il Coronavirus. (AltaRimini)