Juventus, Dybala pronto a tornare in campo: gli aggiornamenti

Fantacalcio.it SPORT

Paulo Dybala dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra qualche ora alla Continassa.

Juventus, Dybala convocato contro il Chelsea?

Una grande notizia per la Juventus visto che il suo rientro farebbe ovviamente comodo a mister Allegri.

L'attaccante argentino spera di essere convocato per la sfida di Champions League di domani, ma la linea rimane quella della prudenza.

In questo caso, ovviamente, l'ex Palermo sederebbe in panchina e potrebbe scendere in campo solo per uno spezzone di gara

(Fantacalcio.it)

Su altri giornali

Il capitano ha il tendine d’Achille infiammato e anche per lui, ad ogni modo, non saranno corsi rischi. Di sicuro salterà il Chelsea, mentre per la Joya sarà decisivo l’allenamento di oggi che precederà la partenza dei bianconeri in direzione Inghilterra (SOS Fanta)

PRONOSTICO CHELSEA-JUVE. «Chelsea, 2-0. Ecco le sue parole:. SU BONUCCI E CHIELLINI. «Bonucci e Chiellini sono i migliori della loro generazione, due top top player. (Calcio In Pillole)

"Non bisogna pensare, ma solo fare. Testa alla gara col Chelsea, poi da giovedì penseremo alla successiva". Dopo le prime quattro vittorie consecutive, la Juventus affronterà il Chelsea a Stamford Bridge per difendere il primo posto nel girone. (Sky Sport)

Chelsea-Juve, le parole di Allegri. Poi Allegri ha iniziato a parlare da un punto di vista tattico: "Dobbiamo migliorare la fase realizzativa. Riguardo le scelte in attacco, sarà ballottaggio tra Kean e Morata: "O gioca Kean o gioca Morata. (Tuttosport)

Fuori invece Chiellini, De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey e Danilo (out per due mesi) ono 19 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la partita della Juve in Champions League sul campo del Chelsea domani sera a Londra. (Corriere dello Sport.it)

A disposizione di Massimiliano Allegri c'è anche Paulo Dybala (Tutto Juve)