Conference League, calendario e orari delle partite del quinto turno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Giovedì alle ore 21, la Roma ospita all'Olimpico lo Zorya Lugansk con l'obiettivo di blindare il secondo posto nel girone e provare a scavalcare in testa il Bodo Glimt.

Ecco il calendario completo della quinta giornata di Conference League. Non solo l'Europa League nel giovedì di coppe europee, protagonista anche la Conference League.

Tra le squadre che anticiperanno alle ore 18.45 c'è anche il Tottenham di Antonio Conte, impegnato sul campo del Mura anch'esso per blindare la seconda piazza e provare a scavalcare il Rennes in testa al girone. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas. Probabili formazioni e orari tv. . Spartak Mosca-Napoli (giovedì ore 16.30, Sky e Dazn). (Quotidiano.net)

Partita determinante anche per la Lazio, che giovedì alle ore 18.45 sul campo della Lokomotiv Mosca proverà a conservare (ed eventualmente aumentare) il punto di vantaggio che ha in classifica sull'Olympique Marsiglia (impegnato in contemporanea sul campo del Galatasaray). (Sky Sport)

Mourinho però pesca la carta giusta, Zaniolo schierato come seconda punta vicino ad Abraham, e il giocatore ripaga l'allenatore. I giallorossi vincono 4-0 con lo Zorya e blindano il secondo posto in Conference League grazie ad un super Zaniolo, gol e assist, e ad Abraham che firma una doppietta, ha aperto le marcature Carlos Perez. (Informazione Oggi)

Moderatore: Alessandro Iori. . Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN! Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma. (Digital-Sat News)

Da quel momento gli sloveni hanno raccolto tre pareggi e tre sconfitte con una sola rete segnata nelle ultime tre partite giocate. In questa situazione, la scelta più logica appare l’under 2,5 gol, in una sfida dall’altissima posta in palio. (Infobetting)

Una vittoria degli avversari potrebbe essere possibile quasi triplicando la puntata (4.33), più probabile il pareggio (3.50) William Hill propone l’opzione “Napoli Vincente 1° Tempo/Napoli Vincente 2° Tempo” maggiorata a 5.00, con Mertens Dries quotato a 5.00 come primo marcatore. (AGIMEG)