Palermo Ladies Open: Stefanini si arrende a Sharma, Collins in forma

Palermo Ladies Open: Stefanini si arrende a Sharma, Collins in forma
Livesicilia.it SPORT

Nel primo match del programma serale la testa di serie n. 1 del torneo, l’americana Danielle Collins, ha dimostrato di avere recuperato dall’infortunio che l’aveva costretta al ritiro nella semifinale di sabato scorso a Budapest

Opposta all’autraliana di origine indonesiana, Astra Sharma, testa di serie n. 7, la Stefanini è andata subito sotto 4-0, poi ha trovato il modo di mettere in difficoltà l’avversaria che la precede di 131 posti nella classifica mondiale. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il secondo set si apre con tre giochi lunghissimi, che da soli quasi pareggiano la durata dell’intero primo parziale, tutti vinti da Bronzetti. L’impressione generale è che l’italiana sia in controllo del gioco, ma Min non molla. (Ubi Tennis)

Il programma sul campo centrale avrà, pertanto, oggi inizio alle ore 17 con il match tra la francese, Oceane Dodin (testa di serie n. 6 del torneo) e la russa Vitalia Diatchenko. (LiveTennis.it)

E' molto forte e gioca molto bene, ma io come sempre entrero' in campo per dare il massimo" Ai quarti anche la francese Oceane Dodin, numero 6 del seeding, che ha avuto la meglio per 7-6(7) 6-4 sulla russa Vitalia Diatchenko. (Rai Sport)

Palermo Ladies Open: forfait per Jil Teichmann, ai quarti va la Ruse

La Ruse nei quarti? Lucia Bronzetti (190) concede il bis e, una settimana dopo i quarti di finale nel WTA 250 di Losanna, si qualifica al terzo turno anche ai Palermo Ladies Open. (LiveTennis.it)

Secondo set dominato da Bronzetti che dal terzo gioco in poi non concede più niente all’avversaria strappandole due volte il servizio nel quarto e nel sesto game (Sportface.it)

La Ruse, tennista romena proveniente dalle qualificazioni, affronterà nei quarti la vincente della partita tra l’italiana Lucia Bronzetti e l’americana Grace Min. A seguire giocheranno Bronzetti-Min ed in chiusura Cristian-Qinwen Zheng (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr