Sampdoria, lesione al menisco per Bereszynski: sarà operato

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto a Roma dallo staff sanitario blucerchiato il calciatore Bartosz Bereszynski hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio destro.

Per il difensore, infortunatosi durante gli impegni con la nazionale polacca, si rende necessario un intervento chirurgico che sarà fissato nei prossimi giorni in accordo con lo stesso calciatore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Mattina con lavori a gruppi in palestra per lo sviluppo della forza e trasformazione in campo. Lo riporta il sito ufficiale del club blucerchiato. (TUTTO mercato WEB)

Possibile che il difensore possa saltare la sfida di ritorno col Napoli in programma il prossimo 2 febbraio. Bereszynski ha voluto rassicurare tutti i suoi tifosi dopo l’intervento subito nella giornata di oggi a seguito dell’infortunio riportato durante un allenamento con la nazionale polacca. (Tutto Napoli)

Il giocatore della Sampdoria ha prima svoltogli esami strumentali a Roma che hanno evidenziato la lesione al menisco esterno del ginocchio destro, poi è tornato in Polonia per sottoporsi all’operazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo una mattinata a base di lavori a gruppi in palestra per lo sviluppo della forza e trasformazione in campo, nel pomeriggio mister Ranieri ha optato per una seduta a base di esercitazioni tecniche. Lato indisponibili, recupero agonistico per Bonazzoli, mentre Bereszynski si è spostato a Poznań dove sarà operato dallo staff medico della nazionale polacca, in accordi con la società blucerchiata. (Sampdoria News)

Sarò lo staff medico della nazionale a operare il terzino della Sampdoria, che nei giorni scorsi è stato visitato a Villa Stuart dal professor Pier Paolo Mariani. (Sampdoria News 24)

Il difensore della Sampdoria, infortunatosi nell’allenamento prima della partita Israele-Polonia, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico che sarà fissato nei prossimi giorni in accordo con lo stesso calciatore. (Sampdoria News 24)