Masters 1000 Miami: Sinner batte Machac e vola in semifinale

Open SPORT

Jannik Sinner ha battuto il ceco Tomas Machac al Masters 1000 di Miami accedendo così alle semifinali. L’azzurro, numero 3 del ranking mondiale, ha superato il ceco Tomas Machac, n.60 della classifica Atp, per 6-4 6-2. In semifinale Sinner affronterà il vincente tra il cileno Nicolas Jarry ed il russo Daniil Medvedev. Non ci sono mai stati precedenti. L’azzurro: «So cosa aspettarmi da lui» Sinner e Machac non si sono mai sfidati. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Nel girone E continua la corsa solitaria del Bonnanaro che al campo comunale di Muros si impone per 4-1 sul Monte Muros, ribadendo la sua supremazia. Prova a tenere il passo la Santa Maria di Pisa che al comunale di Latte Dolce si è imposta per 2-0 contro la Tulese. (SARdies.it)

Il fuoriclasse altoatesino affronterà il vincente del confronto tra il russo Daniil Medvedev e il cileno Nicolas Jarry. Jannik Sinner ha surclassato Tomas Machac in due set e si è così qualificato alle semifinali del Masters 1000 di Miami (OA Sport)

"Giocare un torneo dopo l'altro non mi sta dando problemi: "fisicamente mi sento bene - ha aggiunto - Si tratta di competere quindi ci si allena duramente per essere in condizione di farlo. (La Gazzetta di Mantova)

Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore, regalando dei colpi incredibili: "Che magia di rovescio ha fatto?", il commento dei telecronisti della televisione inglese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin) (Torino Cronaca)

Battuto nettamente Machac che aveva eliminato il sanremese agli ottavi: ora Jarry o Medvedev per l'altoatesino Matteo Arnaldi è vendicato: Jannik Sinner supera Tomas Machac, che aveva impedito il derby italiano nei quarti di finale di Miami, e si qualifica per la semifinale del Masters 1000 in Florida. (Sport Mediaset)

Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore. (Giornale di Sicilia)