Se vogliamo una Pasquetta colorata dobbiamo assolutamente fare questa cosa

Proiezioni di Borsa INTERNO

Quando pensiamo alla Pasqua e ai colori, pensiamo subito alle carte colorate delle uova di cioccolato.

In seguito, potremo tenere queste uova per tutto l’anno e rifarle durante la Pasquetta dell’anno successivo.

Altri, invece, penseranno alla speranza di vedere i propri cari ad un pranzo abbondante con o senza agnello.

Infatti, se vogliamo una Pasquetta colorata dobbiamo assolutamente fare questa cosa. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Se non si può parlare di lookdown come nel 2020, l’assenza di turisti e i ristoranti chiusi rendono la Capitale silenziosa con strade e vie con solo il sottofondo di sirene. Molti romani per aggirare le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria, hanno sfoderato scarpette da jogging e biciclette, ripiegando sullo sport affollando il Lungotevere e le isole pedonali di corridori e ciclisti guardati a vista dalle molte pattuglie delle forze dell’ordine presenti sul territorio (LaPresse)

Share 1 Condivisioni. A farla da padrona è stata, comunque, la tavola riccamente imbandita, come da tradizione, sia per il pranzo a più portate, impreziosito da dolci del periodo di Pasqua, sia con il menu del lunedì. (Corriere di Lamezia)

Cosa si può fare a Pasquetta? A Pasquetta può andare nella seconda casa solo il nucleo convivente e soltanto se l'abitazione di destinazione è vuota. (LeccoToday)

Per cui, limitate le uscite al massimo e le grigliate fatele sui balconi nel pieno rispetto della normativa in vigore Con l’avvicinarsi delle feste pasquali la domanda più “temuta” da tutti era: cosa fai a pasquetta? (AndriaLive)

Maria di Magdala, Maria madre di Giacomo e Giuseppe, e Salomè trovarono un angelo che annunciò loro che Gesù era risorto. Ovvero l'annuncio da parte dell'angelo alle donne che erano andate al sepolcro dove Cristo era sepolto e che avevano trovato la pietra di ingresso spostata. (LA NAZIONE)

La domenica di Pasqua ha visto impegnati, nelle prime ore della giornata, nelle province di Bari e Bat più di 400 miliari dell’Arma dei Carabinieri i quali, capillarmente sul territorio hanno garantito la sicurezza alla cittadinanza, nonché il rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19. (AndriaLive)