Pirlo spiega: "Ho detto Szczesny titolare per le troppe critiche. Ma era già deciso giocasse Buffon"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma era già deciso giocasse Buffon". vedi letture. Dopo la vittoria sul Napoli, Andrea Pirlo ha spiegato in conferenza stampa la differenza tra le dichiarazioni di ieri (quando ha detto che avrebbe giocato Szczesny) e la scelta di oggi (Buffon titolare): “Era una cosa già pensata ma siccome c’era stata qualche critica nei confronti di Tek (Szczesny, ndr) avevo detto che avrebbe giocato lui.

Pirlo spiega: "Ho detto Szczesny titolare per le troppe critiche. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Almeno per quello che aveva detto, lo stesso Pirlo solo ieri “Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto”. (Tutto Napoli)

La sensazione è che si tratti di un problema fisico del giocatore, non ci sono altre spiegazioni plausibili al momento L'ultima volta era successo nella gara di ritorno contro il Crotone all'Allianz Stadium di Torino in cui Szczesny, nel 3-0 rifilato dai bianconeri ai calabresi, aveva lasciato il posto proprio a Buffon (Sport Fanpage)

Tra i bianconeri c’è da registrare un’esclusione a sorpresa dall’undici titolare: il brasiliano Arthur, che sembrava destinato a partire dall’inizio, si accomoderà invece in panchina. Per quanto riguarda gli azzurri, da segnalare l’importante rientro dal primo minuto di Hirving Lozano, dopo la mezz’ora giocata contro il Crotone. (SerieANews)

Può capitare facendo tante partite, avendo tanti problemi e di avere qualche partita non al nostro livello. Poi capita di poter fare bene o male, ma questa energia l'ho sempre avvertita. (ilBianconero)

Giusto che domani faccia vedere il suo valore effettivo» Le parole del tecnico sul portiere polacco. Andrea Pirlo ha parlato così in conferenza stampa di Wojciech Szczesny, reduce dagli errori nel derby col Torino. (Juventus News 24)

Rivedi Pirlo sulla scelta di Szczesny dal 1': "Dopo la brutta gara, farà vedere il suo valore". vedi letture. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, parla così in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Napoli: "Non sarà una gara decisiva perché ce ne saranno tante altre, non è un'ultima spiaggia per l'obiettivo Champions. (TUTTO mercato WEB)