Omicidio Luca Sacchi: tutti i giovani protagonisti dell’inchiesta ancora aperta

Roma Fanpage.it INTERNO

Valerio Del Grosso. Pasticcere 21enne e pusher di San Basilio, Valerio Del Grosso è il ragazzo che ha sparato a Luca Sacchi, uccidendolo.

Anastasiya Kylemnyk. Anastasiya Kylemnyk è la fidanzata di Luca Sacchi.

Luca Sacchi. Luca Sacchi è morto la sera del 23 ottobre.

La sera della morte di Luca Sacchi aveva accompagnato l'amico che doveva consegnare la droga.

Valerio Rispoli e Simone Piromalli. Valerio Rispoli e Simone Piromalli sono due nomi che compaiono spesso nelle cronache legate a Luca Sacchi. (Roma Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto la prossima settimana verranno analizzati i due cellulari sequestrati a lui e ad Anastasia, passata al setaccio la Citroen C1 e analizzati i Dna dei campioni biologici rinvenuti sotto le unghie di Sacchi. (Il Gazzettino)

"Io e Luca siamo assolutamente estranei alla compravendita di droga", si è difesa Anastasia, durante l'interrogatorio per l'omicidio Sacchi. Gli fa eco l’avvocato di Princi, Massimo Pineschi, secondo cui il ragazzo è “addolorato per la morte del suo amico. (Notizie.it )

Lo ha detto Anastasia Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi accusata di tentativo di acquisto di droga, nel corso dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip di Roma Costantino De Robbio. (Yahoo Notizie)

Con l'interrogatorio di Anastasia si chiude la tornata di audizioni svolte dopo l'emissione delle cinque misure cautelari per la seconda tranche dell'inchiesta. Scossa ed emozionata Anastasia ha raccontato la sua «verità» sulla vicenda di Luca Sacchi, su quanto accaduto la sera del 23 ottobre davanti ad un pub di Roma, nella zona dei Colli Albani. (Il Mattino)

La giovane è stata sottoposta a obbligo di firma con l'accusa di aver tentato di acquistare, insieme a Giovanni Princi, un carico di droga da 70mila euro la sera della morte del fidanzato. Che prima dell'omicidio diceva di voler rubare i 70mila euro, poi – dopo aver ucciso Luca Sacchi – che sarebbe scappato in Brasile per sfuggire all'arresto. (Roma Fanpage.it)

È quanto afferma l'avvocato riferendo parole di Anastasia.I magistrati contestano alla venticinquenne il tentativo di acquisto di un grosso quantitativo di sostanza stupefacente insieme a Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi. (Leggo.it)