Despar Italia, gli incassi salgono a 4,4 miliardi di euro (+5,6%). Nel 2024 100 milioni per la crescita

Fruitbook Magazine ECONOMIA

Despar Italia, società consortile che riunisce sotto il marchio Despar sei aziende della Gdo per un totale di 1.424 negozi, ha chiuso il 2023 con incassi per 4,4 miliardi di euro, +5,6% rispetto al 2022. Il gruppo continua a premere l’acceleratore sulla crescita, con 100 milioni di euro di investimenti in nuove aperture nel corso del 2024. “Prevediamo quest’anno di superare i 4,5 miliardi di euro di incassi”, rivela il direttore generale Filippo Fabbri (Fruitbook Magazine)

Su altri media

Continua il percorso di crescita di Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l'Emilia - Romagna e la Lombardia, che ha chiuso il 2023 con un fatturato... (Virgilio)

Nel 2024 sono in arrivo centinaia di nuove assunzioni Despar Italia grazie al piano di potenziamento della rete vendita del Gruppo. Il noto Consorzio di supermercati, che raggruppa le catene di negozi Despar, Interspar ed Eurospar, aprirà 35 punti vendita in Italia creando nuova occupazione nel settore della GDO. (Ti Consiglio)

Di Federica Bartoli Uno sviluppo a cui ha contribuito un programma di investimenti che l’azienda ha messo in campo nel 2023 pari a circa 68 milioni di euro destinati al consolidamento e all’espansione della rete vendita tra nuove aperture (9) e ristrutturazioni (5) in tutti i territori che l’azienda presidia. (DM - Distribuzione Moderna)

Cultura Despar chiude il ’23 a 2,7 mld (+6,3%). I prodotti a marchio valgono il 31% (VeneziePost)

Continua il percorso di crescita di Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, che ha chiuso il 2023 con un fatturato al pubblico di 2,71 miliardi di euro, in crescita del 6,3% rispetto all’anno precedente. (tviweb)

Cresce più dell’inflazione il fatturato Despar a Nordest. Aspiag Service, la concessionaria del marchio in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia orientale, ha infatti chiuso il 2023 con un fatturato di 2,71 miliardi, in crescita del 6,3% sul 2022. (Nordest Economia)