Di Federica Bartoli Continua il percorso di crescita di Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, che ha chiuso il 2023 con un fatturato al pubblico di 2,71 miliardi di euro, in crescita del 6,3% rispetto all’anno precedente. Uno sviluppo a cui ha contribuito un programma di investimenti che l’azienda ha messo in campo nel 2023 pari a circa 68 milioni di euro destinati al consolidamento e all’espansione della rete vendita tra nuove…
Leggi
Continua il percorso di crescita di Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, che ha chiuso il 2023 con un fatturato al pubblico di 2,71 miliardi di euro, in crescita del 6,3% rispetto all’anno precedente. Uno sviluppo a cui ha contribuito un significativo programma di investimenti che l’azienda ha messo in campo nel 2023 pari a circa 68 milioni di euro destinati al consolidamento e all’espansione della rete vendita tra nuove aperture…
Leggi
Cresce più dell’inflazione il fatturato Despar a Nordest. Aspiag Service, la concessionaria del marchio in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia orientale, ha infatti chiuso il 2023 con un fatturato di 2,71 miliardi, in crescita del 6,3% sul 2022. Una crescita su cui ha inciso anche l’ulteriore espansione della rete, non tanto in Triveneto, quanto nell’area emiliano-romagnola e lombarda, dove lo sbarco di Despar è più recente.
Leggi
Nel 2024 sono in arrivo centinaia di nuove assunzioni Despar Italia grazie al piano di potenziamento della rete vendita del Gruppo. Il noto Consorzio di supermercati, che raggruppa le catene di negozi Despar, Interspar ed Eurospar, aprirà 35 punti vendita in Italia creando nuova occupazione nel settore della GDO. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Despar Italia in arrivo con le nuove aperture e come candidarsi per lavorare nei supermercati della catena.
Leggi
Cultura Despar chiude il ’23 a 2,7 mld (+6,3%). I prodotti a marchio valgono il 31% Aspiag, concessionaria di Despar nel Nord Italia, vede crescere il suo fatturato del 6,3% rispetto al 2022. Gli investimenti sono stati di 68 mln, con 9 nuove aperture e 5 ristrutturazioni. Le assunzioni sono state 405, portando il totale dei collaboratori a 9.285. In crescita anche la vendita dei prodotti a marchio che rappresentano il 31% del fatturato
Leggi
Continua il percorso di crescita di Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l'Emilia - Romagna e la Lombardia, che ha chiuso il 2023 con un fatturato... Leggi tutta la notizia
Leggi
Continua il percorso di crescita di Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, che ha chiuso il 2023 con un fatturato al pubblico di 2,71 miliardi di euro, in crescita del 6,3% rispetto all’anno precedente. Uno sviluppo a cui ha contribuito un significativo programma di investimenti che l’azienda ha messo in campo nel 2023 pari a circa 68 milioni di euro destinati al consolidamento e all’espansione della rete vendita…
Leggi
Cresce del 5,6% rispetto 2022 il fatturato 2023 di Despar Italia, che ha chiuso l’anno incassando 4,4 miliardi di euro, collocandola nella Top Ten delle insegne della Gdo italiana. A spingere le vendite, il consolidamento della rete vendita e il successo del prodotto a marchio, che ha raccolto 1 miliardo e raggiunto una quota di mercato pari al 22,4%. «La società consortile, con sede a Bologna, riunisce sei soci della distribuzione alimentare e i loro negozianti affiliati — spiega il…
Leggi
Continua il percorso di crescita di Despar Italia, la società consortile che riunisce sotto il marchio Despar sei aziende della distribuzione alimentare e i loro negozianti affiliati, che ha chiuso il 2023 con incassi per 4,4 miliardi di euro, in crescita del 5,6% rispetto al 2022. Un risultato a cui hanno contribuito un significativo consolidamento della rete vendita in tutti i territori presidiati dalle aziende socie, tra nuove aperture (56) e restyling di negozi (34) e l’importante apporto del prodotto a marchio, driver…
Leggi
Despar vara un piano d’investimenti con una dote di 100 milioni per sviluppare la rete e potenziale l’offerta dei prodotti a proprio marchio. Nel corso dell’anno verranno inaugurati 35 supermercati e altri 33 punti vendita verranno ristrutturati. Sul fronte dei risultati Despar Italia, società consortile che riunisce sotto il marchio Despar sei aziende della distribuzione alimentare e i loro affiliati, chiude il 2023 con incassi per 4,4 miliardi di euro, in crescita del…
Leggi
Economia Despar Italia, nel ’23 incassi a 4,4 mld. Previsti 100 mln di investimenti per il ‘24 L'incremento del 5,6% negli incassi è avvenuto grazie all’apertura di 56 nuovi punti vendita e al restyling di 34 negozi. I prodotti a marchio hanno contribuito generando 1 mld di vendite. Per il 2024, Despar prevede investimenti per 35 aperture e più di 30 ristrutturazioni, e il lancio di oltre 200 nuovi prodotti a marchio
Leggi
Despar Italia, società consortile che riunisce sotto il marchio Despar sei aziende della Gdo per un totale di 1.424 negozi, ha chiuso il 2023 con incassi per 4,4 miliardi di euro, +5,6% rispetto al 2022. Il gruppo continua a premere l’acceleratore sulla crescita, con 100 milioni di euro di investimenti in nuove aperture nel corso del 2024. “Prevediamo quest’anno di superare i 4,5 miliardi di euro di incassi”, rivela il direttore generale…
Leggi