La dieta del ghiaccio: come perdere 3 chili in una settimana

RagusaNews SALUTE

La dieta del ghiaccio potrebbe fare al caso vostro perchè si tratta di un espediente con il quale sarebbe possibile perdere circa 3 chili in una settimana, grazie alla termogenesi indotta dalla dieta, l'uso del ghiaccio come possibile fattore termogenico.

come per perdere 3 chili in una settimana. Secondo il medico Weiner che l’ha ideata, il consumo di ghiaccio determinerebbe un incremento significativo del metabolismo e con una maggiore predisposizione alla perdita di peso. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In caso di dieta è sempre meglio pesarsi una sola volta a settimana (sempre lo stesso giorno). Come pesarsi nel modo giusto. In particolare sono 6 i motivi per cui il nostro peso può variare di giorno in giorno, o come detto più volte nella stessa giornata. (BresciaToday)

Tra le diete più strane ma anche più di tendenza c’è la dieta del ghiaccio. Come funziona la dieta del ghiaccio di Brian Weiner. La dieta del ghiaccio aiuta a perdere peso sfruttando la termogenesi. (Velvet Body)

Finché una persona segue una dieta equilibrata ricca di altre fonti di cibi integrali, mangiare frutta intera in quasi tutte le quantità può essere un’aggiunta salutare alla maggior parte delle diete Tuttavia, consumare almeno questa quantità di frutta può aiutare a promuovere la salute e il benessere generale. (Infinity News)

Che siano da vista o da sole, scegliere gli occhiali adatti non è mai una impresa semplice. Ora che abbiamo sotto gli occhi il punto di riferimento, possiamo passare a capire come scegliere gli occhiali da vista giusti per noi! (MyGlam)

La dieta del ghiaccio stimola il metabolismo e fa dimagrire in fretta fino a 3 chili in una settimana: ma come funziona? Inoltre, questa dieta non va seguita quando fa troppo caldo, al termine dell’attività fisica o quando la temperatura è particolarmente bassa (Quotidianodiragusa.it)

Leggi su notizie (Di martedì 4 maggio 2021) Per eliminare i chili in eccesso, ladelaiuta a dimagrire grazie alle calorie che è possibile consumare e al fatto che riduca l'appetito. su Notizie.it. (Zazoom Blog)