Corriere della Sera: "Mourinho: 'Daje Roma'. Ritorna lo Special One"

Corriere della Sera: Mourinho: 'Daje Roma'. Ritorna lo Special One
TUTTO mercato WEB SPORT

Ritorna lo Special One". vedi letture. Il Corriere della Sera nell'edizione odierna dedica uno spazio centrale nella prima pagina del quotidiano ai giallorossi con il titolo seguente: "Mourinho: 'Daje Roma'.

Ritorna lo Special One".

Contratto triennale da 7 milioni, buonuscita di 9 dal Tottenham.

L'idea suggestiva di De Rossi e Totti

Corriere della Sera: "Mourinho: 'Daje Roma'.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico portoghese, reduce dall’esonero dal Tottenham, prenderà il posto di Paulo Fonseca e tenterà di rilanciare il progetto della famiglia Friedkin (Calcio News 24)

Zaniolo al centro del progetto e il ritorno di Under: Mou voleva il turco anche a Londra. vedi letture. Da chi ripartirà la Roma? Da alcuni giocatori come Nicolò Zaniolo, per esempio, che Mou avrebbe voluto portare anche a Londra e che considera perfetto per modo e stile di gioco per il suo calcio. (TUTTO mercato WEB)

Il paradiso out of the blue: all’improvviso. Mourinho ha fatto il Mourinho, è riuscito a rovinare - solo parzialmente, intendiamoci - per la seconda volta una festa interista: la prima, nella notte di Madrid, quando lasciò, fresco di Champions, e tra le lacrime di Materazzi. (Corriere dello Sport.it)

L'ex Lazio Galderisi: «Roma? Mi auguro che giovedì vinca 4 a 0»

E' un allenatore vincente, adatto ad una città come Roma", apre così l'intervista Fabio Capello, che poi prosegue: "Mourinho ha lavorato in grandi piazze, ma quella romana è diversa da tutte. Dovrà imparare a conoscerla quanto prima, ma sono certo che lo farà. (TUTTO mercato WEB)

Josè Mourinho è l’allenatore scelto dai Friedkin per rilanciare le ambizioni di una Roma travolta dalle critiche per un finale di stagione tutt’altro che entusiasmante. Ascolta "Mourinho alla Roma, tutti i retroscena" su Spreaker. (Yahoo Eurosport IT)

Le sue parole sulla situazione in giallorosso. Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Galderisi, ex Lazio, ha parlato della Roma e dell’arrivo di Mourinho. Andare a Roma in un momento così… Da Mourinho ti devi aspettare di tutto (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr