Corriere della Sera: "Mourinho: 'Daje Roma'. Ritorna lo Special One"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ritorna lo Special One". vedi letture. Il Corriere della Sera nell'edizione odierna dedica uno spazio centrale nella prima pagina del quotidiano ai giallorossi con il titolo seguente: "Mourinho: 'Daje Roma'.

Ritorna lo Special One".

Contratto triennale da 7 milioni, buonuscita di 9 dal Tottenham.

L'idea suggestiva di De Rossi e Totti

Corriere della Sera: "Mourinho: 'Daje Roma'.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mourinho ha fatto il Mourinho, è riuscito a rovinare - solo parzialmente, intendiamoci - per la seconda volta una festa interista: la prima, nella notte di Madrid, quando lasciò, fresco di Champions, e tra le lacrime di Materazzi. (Corriere dello Sport.it)

Se lo chiede La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Da alcuni giocatori come Nicolò Zaniolo, per esempio, che Mou avrebbe voluto portare anche a Londra e che considera perfetto per modo e stile di gioco per il suo calcio. (TUTTO mercato WEB)

Devi essere pronto a qualsiasi cosa accada: colui che sopravvive è colui che si adatta, non colui che progetta. Penso anche che qui potrei davvero sfruttare al massimo le mie qualità, è molto attraente“ (CIP)

Il tecnico portoghese sostituirà Paulo Fonseca sulla panchina della Roma a partire da luglio e sarà accompagnato nel suo percorso da una stretta cerchia di collaboratori. L’annuncio ufficiale di José Mourinho ha ridato entusiasmo alla piazza giallorossa, che ha dovuto assistere a una stagione travagliata nonostante la conquista della semifinale di Europa League. (CIP)

Ascolta "Mourinho alla Roma, tutti i retroscena" su Spreaker. Josè Mourinho è l’allenatore scelto dai Friedkin per rilanciare le ambizioni di una Roma travolta dalle critiche per un finale di stagione tutt’altro che entusiasmante. (Yahoo Eurosport IT)

Andare a Roma in un momento così… Da Mourinho ti devi aspettare di tutto Comunque la scelta della Roma va rispettata: i crismi per fare bene ci sono, la scelta è bella rischiosa, di quelle che piacciono a lui. (Lazio News 24)