Boom della Roma in Borsa. Grazie a… Mourinho

Calcio News 24 INTERNO

Boom della Roma in Borsa grazie all’annuncio di José Mourinho come nuovo allenatore giallorosso dalla prossima stagione. La Roma ha chiuso la giornata in Borsa con un clamoroso +21 a seguito dell’annuncio ufficiale di José Mourinho, che sarà il nuovo allenatore giallorosso a partire dalla prossima stagione.

Il tecnico portoghese, reduce dall’esonero dal Tottenham, prenderà il posto di Paulo Fonseca e tenterà di rilanciare il progetto della famiglia Friedkin

(Calcio News 24)

Su altre testate

Se lo chiede La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Da alcuni giocatori come Nicolò Zaniolo, per esempio, che Mou avrebbe voluto portare anche a Londra e che considera perfetto per modo e stile di gioco per il suo calcio. (TUTTO mercato WEB)

Il paradiso come stato dell’anima, luogo della speranza e del desiderio, fors’anche dell’illusione di una ritrovata grandezza e di una nuova centralità; grandezza e centralità che soltanto Mourinho, Guardiola e Zidane sono in grado di promettere oggi. (Corriere dello Sport.it)

Giovanni Simeone si è raccontato in una lunga intervista al The Guardian: “Avevo 13 anni quando ho fatto il primo tatuaggio, il logo della Champions League. Penso anche che qui potrei davvero sfruttare al massimo le mie qualità, è molto attraente“ (CIP)

Andare a Roma in un momento così… Da Mourinho ti devi aspettare di tutto Le sue parole sulla situazione in giallorosso. Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Galderisi, ex Lazio, ha parlato della Roma e dell’arrivo di Mourinho. (Lazio News 24)

Josè Mourinho è l’allenatore scelto dai Friedkin per rilanciare le ambizioni di una Roma travolta dalle critiche per un finale di stagione tutt’altro che entusiasmante. La regia di Jorge Mendes sul mercato, l’entusiasmo dei Friedkin e il carisma di Mourinho: a Roma si sta facendo la storia (Yahoo Eurosport IT)

Confermati anche match analyst Giovanni Cerra, che lavora insieme a Mou dai tempi del Chelsea, il preparatore dei portieri Nuno Santos. L’annuncio ufficiale di José Mourinho ha ridato entusiasmo alla piazza giallorossa, che ha dovuto assistere a una stagione travagliata nonostante la conquista della semifinale di Europa League. (CIP)