Boom della Roma in Borsa. Grazie a… Mourinho

Boom della Roma in Borsa. Grazie a… Mourinho
Calcio News 24 INTERNO

Boom della Roma in Borsa grazie all’annuncio di José Mourinho come nuovo allenatore giallorosso dalla prossima stagione. La Roma ha chiuso la giornata in Borsa con un clamoroso +21 a seguito dell’annuncio ufficiale di José Mourinho, che sarà il nuovo allenatore giallorosso a partire dalla prossima stagione.

Il tecnico portoghese, reduce dall’esonero dal Tottenham, prenderà il posto di Paulo Fonseca e tenterà di rilanciare il progetto della famiglia Friedkin

(Calcio News 24)

Su altre testate

Capello a Il Messaggero: "Mourinho allenatore vincente, adatto ad una città come Roma". vedi letture. "Mourinho allenatore vincente, adatto ad una città come Roma", cosi parla Fabio Capello a Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

I Friedkin avevano già corteggiato Totti nei mesi scorsi, una suggestione che può diventare qualcosa di concreto a stretto giro di posta. La regia di Jorge Mendes sul mercato, l’entusiasmo dei Friedkin e il carisma di Mourinho: a Roma si sta facendo la storia (Yahoo Eurosport IT)

Tre trequartisti che secondo la rosea prevederebbero anche Lorenzo Pellegrini ed Henrikh Mkhitaryan, sull'armeno ci sono stati però delle discussioni a Manchester ed è da capire se ci sarà la volontà di puntare su di lui. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Lazio Galderisi: «Roma? Mi auguro che giovedì vinca 4 a 0»

Il paradiso out of the blue: all’improvviso. La Roma, là dove nel 2008 fu l’Inter e nel 2010 il triplete. (Corriere dello Sport.it)

Contratto triennale da 7 milioni, buonuscita di 9 dal Tottenham. Ritorna lo Special One". (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole sulla situazione in giallorosso. Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Galderisi, ex Lazio, ha parlato della Roma e dell’arrivo di Mourinho. Andare a Roma in un momento così… Da Mourinho ti devi aspettare di tutto (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr