Grande Fratello Vip 4 diciottesima puntata: eliminati, nominati e finalista

Tanti sono stati i momenti di confronto che hanno visto i Vip schierarsi, come ormai si vede fare da giorni, visto che la finale è vicina.

“Da ex giocatore – questo il commento di Pupo – avrei anch’io pensato che forse Antonella avesse qualche chance in più.

In fondo il pubblico del Grande Fratello premia gli atteggiamenti istintivi”.

Anche dopo l’annuncio dell’eliminata della puntata: come prevedibile, a dover abbandonare la Casa è stata Fernanda Lessa col 21% dei voti. (Gossip & TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfonso ha chiesto ad Antonella di spiegare ai telespettatori di fosse Paola, dunque la Elia ha chiarito che Paola è la donna che ha sposato suo padre quando lei aveva nove anni. (Fidelity News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini contro Antonella Elia: ecco il suo sfogo. Un racconto che fa commuovere Alfonso Signorini, soprattutto quando Antonella Elia ammette di aver un carattere particolare ribadendo la sua cattiveria. (YouMovies)

"Ho dato quello che povevo dare e sono contenta di uscire perché in questo momento difficile la mia famiglia ha bisogno di me", commenta Fernanda una volta fuori dalla casa più spiata d'Italia, ricordando anche le difficili situazioni affrontate durante il reality. (Mediaset Play)

Quella che Fernanda Lessa ha raccontato nel corso della diciottesima puntata del Grande Fratello Vip è senza dubbio una storia che lascia con il fiato sospeso. I problemi di bullismo. Dopo lo scontro con Antonella Elia, non sono finite le sorprese per Fernanda Lessa. (Tv Fanpage)

Tutto finisce con un abbraccio virtuale della Volpe che manda un video messaggio ai vipponi. Tra loro ci sono stati forti litigi nelle scorse settimane: Zequila ha detto di aver avuto un flirt in giovinezza con Adriana, che ha negato tutto. (Liberoquotidiano.it)

“Erano un paio di anni che non ci vedevamo e ci sentivamo sempre meno - ha confessato Antonella - Lei (Paola ndr. Gossip TV. Antonella Elia racconta della sua infanzia e adolescenza, descrivendo il rapporto che la lega alla "seconda madre" Paola. (ComingSoon.it)