Audio shock, il chirurgo smentisce: “Non sono io! Mai detto nulla su De Laurentiis”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it INTERNO

In tale nota vocale il chirurgo avrebbe definito questa come "una delle fratture più brutte mai viste", ma soprattutto avrebbe fatto delle dichiarazioni gravissime sul presidente De Laurentiis.

Poi De Laurentiis, sempre lui. mi ha detto: "Professore facciamo 90 giorni, così col c*zzo lo mandiamo in Coppa d'Africa!".

Così adesso diremo 90 giorni" - questo l'audio shock girato su whatsapp e attribuito al chirurgo Tartaro che ha operato stamane Victor Osimhen

Il presunto audio shock del chirurgo di Osimhen: arriva la smentita. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio Osimhen, quadro preoccupante. Ecco i dettagli dell'infortunio di Osimhen:. "Una frantumazione preoccupante, l’interessamento del nervo, la capacità oculare ristretta ma anche una paralisi sensitiva delle labbra. (CalcioNapoli1926.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Continua a far discutere il grave infortunio di Osimhen, vittima della sfortuna e di nuove regole che non preservano i calciatori. Una mazzata che forse nessuno si attendeva a caldo: l’infortunio di Victor Osimhen è di fatto ben più grave del previsto e rischia di tenere fuori l’attaccante nigeriano per circa tre mesi. (Sampdoria News 24)

Andrea Scanzi: "In bocca al lupo ad Osimhen". vedi letture. “Il danno era devastante, sono state inserite 6 placche e 18 viti nel viso. Almeno tre i mesi di convalescenza previsti, ma serviranno costanza e pazienza (TUTTO mercato WEB)

Condannato a 6 mesi il tifoso che ha tirato la bottiglietta a Payet. ROMA - Serata da dimenticare per la Juventus sconfitta a Londra dal Chelsea con un sonoro 4-0. La quinta giornata di gironi della Champions League regala i primi verdetti, con il Manchester United e il Bayern Monaco (come prima) che si qualificano per la fase ad eliminazione diretta. (Corriere dello Sport.it)

A scrivere dell'attaccante nigeriano è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Il quinto nella lista di quelli pesanti dal suo arrivo a Napoli. In questa lo stiramento di fine ottobre e ora quelle fratture multiple. (Tutto Napoli)

Per riavvicinarsi al campionato, oltre alle intenzioni, diventerà decisivo l’aiuto della fortuna, capace di accelerare il recupero, previsto tra tre mesi” Tre ore di intervento e una situazione molto complessa, racconta il Corriere dello Sport. (IlNapolista)